Amazon presenta una nuova serie di dispositivi

0
237
Amazon presenta una nuova serie di dispositivi

Amazon presenta una nuova serie di dispositivi. Tra questi vi sono un Echo con display da 15 pollici montato a parete, un soundbar e una nuova versione di Echo Auto. L’azienda avrebbe in lavorazione anche altri prodotti, come ad esempio un robot domestico, anche se secondo quanto riferito il team che lavorava al progetto si sarebbe sciolto.

Amazon presenta nuovi dispositivi: quali sono?

Amazon sta lavorando su una serie di nuovi dispositivi tra cui un Echo con display da 15 pollici montato a parete. Nome in codice Hoya, non solo potrà essere posizionato su un supporto come un normale dispositivo Echo, ma anche montato a parete. Servirebbe come un centro di casa intelligente per controllare luci, fotocamere, serrature e altri dispositivi, mentre mostra meteo, timer, appuntamenti, foto e altro ancora. È progettato specificamente per funzionare in cucina, visualizzando ricette e video di cucina su YouTube, consentendo al tempo stesso di trasmettere in streaming Netflix e altre app.

Gli altri dispositivi

La società potrebbe anche annunciare la propria soundbar, nome in codice Harmony, per accompagnare una serie di televisori a marchio Amazon. A differenza delle soundbar abilitate per Alexa di terze parti, avrebbe una fotocamera frontale e supporterebbe le videochiamate dai televisori, proprio come Portal TV di Facebook. Infine, Amazon starebbe sviluppando una nuova versione di Echo Auto (nome in codice Marion). La versione aggiornata avrà presumibilmente un nuovo design e consentirà la ricarica del dispositivo tramite tecnologia induttiva. Secondo il rapporto, l’azienda ha anche altri prodotti in lavorazione. Avrebbe lavorato su un robot domestico nome in codice Vesta che utilizzerebbe l’interfaccia Alexa e anche un microfono per karaoke basato su Alexa, anche se secondo quanto riferito il team che lavorava su quel progetto è stato sciolto.


Leggi anche: Amazon è pronta a lanciare una sua marca di televisori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here