Ali-A: ha ricevuto oggi l’ultima skin della serie Icon Fortnite

0
214

Lo Youtuber Ali-A, è spesso noto per la sua musica introduttiva e il meme del dinosauro Diplodocus sta per unirsi a Chica e ad altri importanti creatori di contenuti come Loserfruit, Ninja, Lachlan, TheGrefg, Lazarbeam e Bugha come un’altra aggiunta alla serie di icone di Fortnite.

Ali-A ha lanciato un teaser, indossando la sua iconica skin Guild

Lo YouTuber, salutando i fan ha anche detto che sarebbe stato diverso quando sarebbe tornato, dando un suggerimento alla sua skin Icon Series in Fortnite. Infine, ha rivelato la sua skin sulla mappa Creativa di Fortnite con i suoi fan

La skin di Ali-A conterrà otto stili

A partire dallo stile predefinito di Ali-A e inclusi i suoi stili Elevated, Matroix e Ultra-Armor Matroix. Oltre a quelli, è stato ispirato dagli stili di luce della rara skin Omega nel gioco. Ha esortato gli sviluppatori a incorporare quattro diverse opzioni di illuminazione negli stili dei suoi cosmetici. Questi sono i valori predefiniti blu, verde, viola e oro, denominati rispettivamente Rare Reaper, Uncommon Combat, Epic Insurgent e Legendarian.

Nel suo video di rivelazione della serie Icon

Ha menzionato di aver lavorato con gli sviluppatori per portare a compimento Lisa skin per oltre un anno. È anche il primo creatore di contenuti Fortnite a ricevere un aliante nel loro set Icon Series. Oltre all’aliante Ali-Tech Plasmawings, i fan possono acquistare il piccone Ali-Tech Staff, il rivestimento posteriore Ali-Tech Backplate e l’involucro Blue A, rendendo l’Icon Set unico nel suo genere.

Ali-A: la sua emote Lil’ Diplodoculus

Rappresenta la sua introduzione iconica di Fortnite per i suoi primi video su YouTube, e lo si vede cavalcare il dinosauro Diplodocus, un meme nella community. Il set Ali-A non ha un prezzo al momento della scrittura, ma con l’ampia varietà di stili che fornisce ai giocatori, potrebbe essere più costoso di altri. I giocatori avranno l’opportunità di ottenere il cosmetico gratuitamente o guadagnare otto punti per assicurarsi l’emoticon Ali-A durante la Coppa Ali A il 18 maggio. Oltre a questo, i giocatori possono anche visitare la sua mappa Creativa e completare la missione a tema Ali-A (Codice isola: 5135-8778-2901) per guadagnare uno spray esclusivo “Ali-A era qui”. Il bundle Ali-A Icon Series sarà disponibile con il prossimo aggiornamento di Fortnite il 19 maggio 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here