Macchina caffè Beko: performance eccezionali e caffè perfetto come al bar

0
199

Caffè perfetto come al bar con la macchina caffè Beko con montalatte e serbatoio dell’acqua removibile.m Libera il barista che c’è in te! La Smart Espresso Machine di Beko assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni.

Macchina caffè Beko: si caratterizza per il suo design minimal

Elegante grazie al rivestimento in acciaio inox e le plastiche dure di colore nero. Grazie alle dimensioni salvaspazio si può godere della massima praticità unita all’efficienza, comfort e stile! Il beccuccio montalatte presente può erogare vapore per ottenere una cremosa schiuma, oppure acqua calda se si preferisce un tè o una tisana. Il serbatoio presente da 1,2 l è estraibile.

La macchina caffè BeKo, dispone anche di un vassoio raccogli-gocce rimovibile

Le dimensioni della macchina da caffè Beko CEP5152B sono salvaspazio e permettono di godere della massima praticità unita all’efficienza, comfort e stile. Grazie ad un processo di infusione con pressione a 15 bar e al rapido riscaldamento è assicurato un caffè sempre bollente e cremoso. Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la facilità di pulizia di tutti i principali componenti che sono removibili e lo spegnimento automatico. Processo di infusione con pressione a 15 bar e rapido riscaldamento è assicurato un caffè sempre bollente e cremoso.

Caratteristiche tecniche:

  • Montalatte integrato
  • 15 bar di pressione della pompa
  • 15 bar di pressione della pompa per un caffè dal sapore eccezionale
  • Serbatoio dell’acqua removibile
  • Capacità 1200 ml
  • Spegnimento automatico
  • Stabile e sicuro
  • I Piedini Antiscivolo fanno aderire la macchina per caffè espresso in modo
  • stabile e sicuro al piano cucina

Beko 2022: i nuovi condizionatori a parete monsplit (Evolutiopro Range)

Beko

E’ il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Argelik ed è il secondo marchio in Europa nel bianco. In Italia l’offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, piccoli elettrodomestici e condizionatori. Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più
sostenibile ai consumatori di tutto il mondo; la riduzione dell’impatto ambientale ha quindi grande rilevanza per Beko, una mission che guida il marchio sia all’interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici efficienti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here