Alexa per Xbox: la versione visiva

La nuova app di Alexa per la Xbox verrà lanciata questa settimana

0
283
Alexa per Xbox

Amazon sta lanciando una nuova app Alexa per Xbox questa settimana. In realtà già si è in grado di controllare il dispositivo di Amazon da una Xbox da un paio d’anni. Ma questa app dedicata fornirà l’accesso a più parti visive dell’assistente digitale di Amazon. Ciò include la possibilità di vedere la videocamera del campanello, leggere le e-mail e controllare il calendario e persino vedere le previsioni del tempo.

Cosa saprà fare?

In sostanza, trasforma la tua Xbox in un’esperienza simile a Echo Show per Alexa. Tutti i soliti controlli Xbox sono ancora supportati con questa nuova app. Inclusa la possibilità di accendere una console Xbox utilizzando un dispositivo Alexa compatibile.

Amazon sta gradualmente lanciando questa nuova app . Nei prossimi giorni sarà disponibile su tutte le console Xbox One e Xbox Series X / S. Dovresti essere in grado di scaricare l’app Alexa da Microsoft Store in questo momento. Abbiamo provato a farlo funzionare con un paio di console Xbox e non sembra ancora essere completamente terminato il processo di realizzazione.

Nuovi comandi per la versione visiva di Alexa per Xbox

Con la nuova versione visiva saranno implementati molti nuovi comandi. Per esempio sarà possibile riprodurre brani musicali, osservare una telecamera remota ma anche visualizzare posta, calendario e meteo. Insomma Amazon ci mette la faccia, anzi, l’immagine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here