AirPods Max – cosa acquistare al posto delle cuffie

Prima di spendere oltre 600 euro per un paio di cuffie, considerate cosa altro potreste acquistare

0
963
AirPods Max -

La Apple ha lanciato le sue nuove cuffie over-ear AirPods Max, acquistabili dal 15 dicembre. Sofisticatissime cuffie wireless con riduzione del rumore, hanno un difetto: vengono vendute a partire da 629v euro. Quindi, prima di acquistare delle cuffie di questo tipo, bisognerebbe prima pensare a tutto quello che si potrebbe acquistare con la stessa cifra al posto delle AirPods Max.

Cosa acquistare al posto delle cuffie AirPods Max?

La Apple ha lanciato le sue nuove cuffie over-ear AirPods Max. Si tratta di sofisticatissime cuffie wireless con riduzione del rumore e modalità Trasparenza. Hanno tuttavia un difetto: infatti le cuffie saranno disponibili su mercato dal 15 dicembre e il loro prezzo consigliato è di 629 euro. Certamente gli esperti e audio e gli audiofili saranno disposti a pagare tale cifra, ma per gli altri ne vale la pena? Scopriamo cosa è possibili acquistare con la stessa cifra al posto delle cuffie Apple.

Opzione 1

Come opzione migliore possiamo combinare le cuffie Sony WH-1000XM4, gli auricolari AirPods Pro e sei mesi di HBO Max. Quindi, con lo stesso prezzo di queste nuove cuffie potreste avere una cuffia over-ear di prima qualità, auricolari di prima qualità e sei mesi di abbonamento streaming.

Opzione 2

Una seconda opzione potrebbe essere la combinazione di una Oculus Quest 2, un Nintendo Switch Light e cuffie Anker Soundcore Life Q20. Con 629 euro potete acquistare due ottime console VR, nonostante la Oculus Quest 2 sia ultimamente difficile da trovare sul mercato e un paio di cuffie auricolari con ANC, tra le migliori cuffie per la cancellazione de rumore.

Alternativa alle AirPods Max – Opzione 3

Un’altra ottima opzione è rappresentata dalla combinazione di un Google Pixel 4A con le cuffie over-ear Beats Solo Pro, una tazza Ember Mug e una macchina per il caffè di ultima generazione Oxo Brew Single Serve. Quindi, al posto di un paio di AriPods Max, potreste avere un ottimo cellulare con delle ottime cuffie, e per la casa potete quindi aggiungere una tazza auto-riscaldante e una macchina del caffè, entrambe molto innovative.

Opzione 4

Come ultimo suggerimento potete valutare l’acquisto di 7 altoparlanti intelligenti Amazon Echo con degli auricolari true wireless Aukey EP-N5. Per quanti riguarda gli altoparlanti Amazon Echo, che sono ancora scontati per il Black Friday, si potrebbe acquistare un dispositivo Amazon per stanza. Gli auricolari proposti sono un’ottima alternativa alle AirPods Max di Apple.


Leggi anche: Apple AirPods Max vs Sony WH-1000XM4: la scelta migliore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here