Age of Empires 4: arriverà su Xbox e PlayStation?

0
6541
Age of Empires 4:

Non ci sono piani per adesso per portare Age of Empires 4: Definitive Edition su console, incluse Xbox Series X | S e PlayStation 5. Tuttavia, gli sviluppatori hanno dichiarato che una versione console non è del tutto esclusa.

Age of Empires 4: Definitive Edition non arriverà su console per ora?

Il genere della strategia in tempo reale (RTS) si basa molto sulla precisione del puntamento e sul maggior numero di azioni possibile al minuto. Questo si traduce naturalmente in una configurazione di tastiera e mouse. Tastiera e mouse stanno diventando sempre più comuni su console. Il Razer Turret è un perfetto esempio di hardware per console di fascia alta. Gli sviluppatori di Age of Empires 4: Definitive Edition hanno dichiarato che si stanno concentrando prima su PC. La trilogia originale di Age of Empires è sempre stata una prima esperienza per PC e per ora non cambierà.

Tuttavia, c’era anche un messaggio “Restate sintonizzati per ora” che implicava che Age of Empires 4: Definitive Edition su console non fosse del tutto escluso. Dovremo tutti aspettare e vedere se il gioco si diffonde o meno su più piattaforme oltre al solo PC.

Se stai cercando di entrare in azione dall’inizio la data di uscita prevista è l’autunno 2021. Avrai accesso al gioco se sei abbonato a Xbox Game Pass PC. Il gioco sarà disponibile anche tramite Microsoft Store e Steam.

Un gioco attraverso 1000 anni di storia

Coloro che vogliono godersi un pò di azione di Age of Empires 4: Definitive Edition in questo momento possono dare un’occhiata alle versioni Definitive Edition dei primi tre giochi, incluso Age of Empires 2: Definitive Edition. Age of Empires II: Definitive Edition festeggia i 20 anni di uno dei giochi di strategia più famosi al mondo con una straordinaria grafica 4K Ultra HD. Una nuova colonna sonora rimasterizzata e contenuti originali: “The Last Khans”, con 3 campagne e 4 nuove civiltà. Oltre 200 ore di gioco attraverso 1.000 anni della storia umana. Ma anche gioco online e sfida ad altri giocatori con 35 civiltà diverse per cercare la gloria nel corso dei secoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here