I Mac potrebbero avere una migliore fotocamera da 1080p

0
623
I Mac potrebbero avere una migliore fotocamera da 1080p

Secondo indiscrezioni, Apple avrebbe deciso di accogliere le richieste degli utenti di dotare i Mac di una fotocamera di migliore qualità. Sembra infatti che la casa di Cupertino voglia stabilire che tutti i PC della linea Mac futuri, così come quelli in fase di riprogettazione, abbiano una webcam da 1080p.

È in arrivo una migliore fotocamera per i Mac?

I Mac sono PC piuttosto noti nel mondo Apple. Negli ultimi tempi, diversi utenti hanno avanzato la richiesta di implementare nei Mac di qualsiasi modello una fotocamera migliore. Ascoltare le richieste dell’utenza è importante per progredire nello sviluppo di dispositivi così diffusi nel campo dell’odierna tecnologia, e Apple risulta essere dello stesso avviso. Le parole degli utenti sono state ascoltate, dal momento che sembra che la casa di Cupertino intenda stabilire che tutti i futuri PC Apple disporranno di una fotocamera FaceTime da 1080p. Questa indiscrezione è stata riportata sul profilo Twitter del leaker DylanDKT. Sul suo profilo, il leaker ha dichiarato che il prossimo MacBook Pro sarà dotato di una webcam 1080p, con funzionalità migliorate e aggiornate, aggiungendo che questo sarà valido anche per tutti i dispositivi Mac a venire.

Webcam 1080p anche per i dispositivi in redesign

Al momento, i Mac di Apple con una fotocamera che presenta queste funzionalità sono pochi. Si tratta e iMac 27’’ 2020 e iMac M1 da 24’’. DylanDKT ha però sentenziato che a disporre di 1080p di webcam non saranno solo questi e i futuri dispositivi, come i MacBook da 14’’ e 16’’ in arrivo. Apple potrebbe infatti decidere di implementare questa fotocamera anche in quei dispositivi che sono in fase di redesign, come il MacBook Air.

Quando è previsto il lancio di questi dispositivi Mac?

Secondo indiscrezioni, la casa di Cupertino lancerà le nuove versioni di MacBook Pro probabilmente nel quarto trimestre del 2021. Questo lancio avverrà con quello di un Mac Mini aggiornato. Altre fonti comunicano che la prodizione di massa sarà avviata del terzo trimestre dell’anno. Non sono al momento diffuse notizie sulla data di lancio sul mercato della versione riprogettata del MacBook Air.  


Leggi anche: Spotify rilascia l’app beta ottimizzatta per il Mac M1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here