Idee regalo tecnologiche per donne: le migliori per tutte le tasche

Mancano solo dieci giorni a Natale, ed è arrivato il momento di fare gli ultimi acquisti per i vostri regali. Ecco alcuni suggerimenti di regali high-tech per le donne della vostra vita.

0
1032
Idee regalo tecnologiche per donne

I regali tecnologici sono sempre una buona idea: utili, ma anche divertenti, ne esistono di così tanti generi diversi da poter soddisfare davvero i gusti di chiunque. Per esempio, le vostre fidanzate, amiche o sorelle potrebbero proprio aver bisogno di un nuovo tablet, di uno smartwatch da portare sempre con sé, o semplicemente di una nuova cover per il proprio smartphone. Ecco alcune idee regalo tecnologiche per donne, che potranno tornarvi utili in occasione di questo Natale.

Quali idee regalo tecnologiche per donne sono le migliori?

Per quanto riguarda le idee regalo tecnologiche per le donne, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Basta informarsi su quali siano gli interessi e le abitudini della destinataria del regalo. Un’accanita lettrice sarà felicissima di ricevere l’ultimo modello di Kindle Paperwhite, mentre un’appassionata di fitness potrebbe aver bisogno di un bracciale smart che tenga traccia del ritmo del respiro, del battito cardiaco e delle calorie bruciate durante l’attività fisica.

PopSocket Grip

Un’idea regalo semplice, ma simpatica e soprattutto utile. Si tratta di un’impugnatura da attaccare al retr dello smartphon o del tablet, che serve a rendere più confortevole tenere in mano questi oggetti, soprattutto per lunghi periodi. Inoltre, quando il telefono o il tablet è appoggiato su di un piano, il grip può fungere da leggio. Ma ciò che rende davvero speciale questa idea regalo è che ne esistono centinaia di modelli diversi, di tutti i colori e le stampe possibili. Troverete sicuramente quello adatto alla personalità della destinataria del vostro regalo.

Caricabatterie wireless in pelle

Le donne lo sanno bene: comodità ed eleganza non per forza si escludono a vicenda. Anzi, le due cose possono convivere perfettamente in un unico capo o accessorio. Lo dimostra questo caricabatterie wireless in pelle Courant, disponibile in vari colori. È possibile anche personalizzare il regalo con una breve dedica.

Display intelligente

Google Nest Hub è l’assistente domestico dotato di schermo più completo sul mercato. Vi tiene aggiornati sulle previsioni del tempo, sulle ultime notizie e mostrarvi l’ultimo video pubblicato dal vostro youtuber preferito. Inoltre, può riprodurre la vostra musica preferita e tenervi compagnia nel lavoro o nei momenti di relax.

Apple iPad

Un regalo speciale per una donna speciale! Un iPad è il regalo tecnologico per eccellenza. La qualità delle prestazioni dei prodotti Apple non ha bisogno di presentazioni. In questo caso, si accompagna a un display ampio dai colori nitidi e luminosi, ideale per guardare film e serie TV, ma anche per la fotografia. Aggiungendo una tastiera, si trasforma in uno strumento indispensabile per il lavoro.

Gioiello smart

Oltre ad essere elegante e originale, i gioielli smart Bellabeat monitorano l’attività fisica, la respirazione e perfino i ritmi del sonno. Il gioiello può trasformarsi anche in una “sveglia silenziosa” utile per svegliarsi pacificamente ogni mattina. Il modello Leaf Crystal è addirittura impreziosito da un cristallo Swarovski. Rientra a pieno titolo tra le idee regalo vincenti per le donne.

Asciugacapelli Dyson Supersonic

In grado di offrire una piega degna di un parrucchiere professionista, il Dyson Supersonic è il regalo perfetto per una donna che tiene molto alla cura dei propri capelli. Certo, si tratta di un prodotto costoso ma, a detta delle recensioni di chi l’ha già acquistato, le prestazioni sono elevate almeno quanto il prezzo. Inoltre, asciuga i capelli più velocemente di un phon di fascia media, ed è anche silenzioso. Il regalo perfetto, a meno che la vostra ragazza non sia tra quelli che amano il rumore del phon!

Supporto per smartphone da bicicletta

Il supporto per smartphone Quad Lock è dedicato a chi va in bicicletta. Assicurando il telefono a questo supporto, non rischierete sicuramente di perderlo. Suggeriamo comunque di guardarlo il meno possibile durante le vostre pedalate, specialmente se vi trovate in una zona trafficata.

Giardino da tavolo

AeroGarden Harvest è un piccolo giardino ma ricco giardino di erbe aromatiche da tenere in casa. Grazie alla tecnologia idroponica, questo regalo è ideale anche per chi non ha il pollice verde. Se vi dimenticaste di annaffiare le vostre piantine, sarà la fioriera ad avvisarvi.

Tappetino da scrivania Govemade

L’erede dei vecchi tappetini per il mouse è oggi abbastanza grande da ospitare anche il vostro portatile e l’immancabile tazza di caffè. È disponibile di diversi tessuti e colori.

Tracker Bluetooth

Quante volte avete smarrito le chiavi di casa, oppure il portafogli, per ritrovarli solo dopo lunghe ed estenuanti ricerche? Ebbene, grazie a questo Tracker Bluetooth, la destinataria del vostro regalo non avrà più di questi problemi: basterà far suonare il piccolo allarme attaccato all’oggetto smarrito. E perché non comprarne uno anche per voi?

Luce smart per la camera

Il kit di luci a led “smart” liftx consiste di sei fasci di luce da disporre a piacimento sulle pareti della propria camera. Le luci possono essere collegate allo smartphone e, tramite l’app dedicata, è possibile sceglierne il colore.

Nintendo Switch Lite

Una console leggera e maneggevole, da portare sempre con sé. Il regalo perfetto per una donna dinamica che non rinuncia ai suoi momenti di relax. La Switch Lite è l’ultima console portatile della Nintendo, ma dispone già di un parco videogiochi vastissimo e adatto a tutti i gusti.

Telecamera di sicurezza domestica

La 2K Pan & Tilt Calm di Eufy offre riprese video nitide, audio bidirezionale e sensore di rilevamento del movimento. Ideale per qualunque casa o appartamento.

Smartwatch ibrido

Un cuore high tech racchiuso in un elegante orologio dall’aspetto classico. È il Fossil Charter HR, dotato di cardiofrequenzimetro e collegabile allo smartphone. Questo smartwatch ibrido rientra di diritto tra le idee regalo tecnologiche perfette per le donne che stanno attente al proprio stile senza rinunciare alla comodità.

Altoparlante Bluetooth

Il Marshall Stanmore è un altoparlante Bluetooth dall’aspetto vintage, ma dalle performance moderne. L’idea regalo tecnologica perfetta per una donna elegante con la passione per la musica.

Fitness tracker e smartwatch 2 in 1

Fitbit Versa 3 è un fitness tracker di design da tenere al polso, per monitorare attività fisica, battito cardiaco e respirazione. Ma è anche uno smartwach: perfetto per chi vuole avere le sue app preferite sempre con sé, anche durante lo sport. In un piccolo formato.

Fotocamera istantanea

Nel decennio tecnologico per eccellenza, in cui i ricordi vengono conservati su hard disck e penne USB, le fotocamere istantanee stanno tornando di moda. La Fujifilm Instax Square SQ20 è dotata anche di uno schermo per visualizzare le foto prima di stamparle, così da conservare solo le vostre preferite.

Custodia per smartphone

Non servono regali grossi o costosi per far felici le persone che amate! Una bella custodia per smarphone, elegante e colorata, è un’idea regalo semplice che chiunque apprezzerebbe. La scelta e pressoché infinita: sceglietene una che si adatti alla personalità della destinataria del vostro regalo.

Kindle Paperwhite

Per una donna appassionata alla lettura, un Kindle Paperwhite è senza dubbio il regalo ideale. Può contenere migliaia di libri in un unico dispositivo, maneggevole e leggerissimo. Lo schermo E-INK, indistinguibile da una vera pagina stampata, garantisce il massimo comfort durante la lettura. Inoltre, tramite Kindle è possibile accedere alla vastissima libreria di Amazon e a centinaia di libri gratuiti, e anche abbonarsi a Kindle Unlimited. Scegliete un modello dotato di retroilluminazione, per leggere anche al buio o in penombra. I modelli più recenti sono addirittura impermeabili!

Apple Watch

La più classica tra le idee regalo tecnologiche per donne. L’Apple Watch SE ha tutte le funzionalità del famoso Smartwatch Apple ad un prezzo contenuto, per essere un prodotto Apple. È disponibile in diverse eleganti finiture, e personalizzabile grazie ad un’ampia scelta di cinturini diversi.

Sveglia luminosa

La sveglia Philips Wake-Up Light è l’ideale per un risveglio sereno. La sveglia si illumina lentamente simulando le luci dell’alba, garantendo un risveglio graduale dai 20 a 40 minuti prima dell’orario impostato per il suono. Può essere utilizzata anche come lampada da lettura per la sera.

Occhiali anti-luce blu

La luce blu di PC, smartphone e tablet affatica gli occhi e può rendere difficoltoso prendere sonno, soprattutto se usa lo smartphone poco prima di andare a dormire. Gli occhiali anti-luce blu di Felix Grey proteggono gli occhi e aiutano a riposare la vista.

Caricabatterie wireless di design

Una signora elegante potrebbe preferire il Drop di Native Union ai classici caricabatterie wireless neri e squadrati. Questi caricabatterie hanno una forma morbida ed elegante e sono disponibili in diversi colori.

Un kit di lenti da fotocamera per smartphone

Il kit di lenti Olloclip trasformano il tuo smartphone in una vera macchina fotografica. L’idea regalo tecnologica ideale per una donna che comincia ad appassionarsi alla fotografia, ma non vuole ancora spendere tanto per una fotocamera professionale.

Un paio di guanti per touchscreen

Ogni inverno la stessa storia: ci ritroviamo con le mani gelate, ma con i guanti addosso non riusciamo ad usare il nostro amato smartphone! I guanti per touchscreen UGG risolvono questo problema. In vera pelle, sono anche caldi e “stilosi”.

Amazon Echo

Un altoparlante smart contenente Alexa, in grado di riprodurre musica, fornirvi in tempo reale le notizie del giorno e le previsioni del tempo e rispondere alle vostre domande. La sua forma sferica lo rende anche particolarmente carino.

Apple AirPods

Gli auricolari wireless più famosi e performanti. L’ideale per ascoltare la musica in ogni momento senza l’intralcio del filo. Per esempio, durante la corsa o gli esercizi in palestra.

Cuffie over-ear

Per chi invece vuole immergersi completamente nella musica, la scelta migliore sono le cuffie Bang & Olufsen H4. Sono realizzate in pelle, di altissima qualità e disponibili in diversi colori eleganti.

Tazza smart che mantiene calde le bevande

Quando, nelle mattine d’inverno, sorseggiate pigramente il vostro tè o il vostro caffè, è inevitabile che dopo un po’ la bevanda si raffreddi. Con la tazza smart Ember Mug 2, questo non sarà più un problema. Tramite l’app dedicata, è possibile scegliere la temperatura desiderata per la propria bevanda: la tazza la manterrà fino a 80 minuti.

LEGGI ANCHE: Nintendo Switch: la lista delle migliori custodie 2020

Apple fitness+ la novità per allenarsi comodamente a casa

Samsung- Tv: arriva Wall la Microled 110 pollici

Mi 11 e Redmi K40, i nuovi smartphone di casa Xiaomi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here