Mini 13: il nuovo iPhone sarà infine realizzato?

0
1067

Se ne parlava già a febbraio, e le perplessità erano molte. Oggi abbiamo nuovi rumors sull’iPhone Mini 13. Vediamo quali.

Mini 13, quali informazioni abbiamo?

Già lo scorso anno Apple aveva introdotto l’iPhone 12 Mini, la quarta variante dei telefoni più tradizionali, l’iPhone 12 standard, il 12 Pro e il 12 Pro Max. Nel 2021 dunque non sarebbe così inverosimile se arrivasse l’iPhone 13 Mini, ma non c’è ancora nessuna certezza. Solo indiscrezioni.


iPhone 13 Mini: Apple lo realizzerà


Vendite poco rassicuranti

Anche se non si conoscono i dati ufficiali, pare che l’iPhone 12 Mini fosse il meno popolare di tutti e che le vendite stesse lo confermino. Infatti, rappresenta meno del 5% delle vendite totali di iPhone da dicembre 2020 a marzo 2021: il 12 era al 20%, il 12 Pro e il 12 Pro Max subito dietro. Il resto della percentuale sono modelli vecchi, come l’iPhone 11 e l’iPhone SE. A tutto questo potrebbe conseguire che non vedremo tanto presto il 13.

Qualche indiscrezione

Generalmente questo tipo di iPhone escono a settembre, e così potrebbe essere anche nel caso del 13 Mini. Rimangono sempre però moltissime incognite, anche se appare chiaro che qualche novità ci sarà. E poi, non è detto che Apple non sia comunque soddisfatta delle vendite del 12 Mini: le aspettative già in partenza potrebbero già essere state non molto alte. In tutti i modi, è probabile che non avremo nuove notizie prima della fine dell’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here