Spotify per Apple Watch ora supporterà download e riproduzione offline

0
779
Spotify per Apple Watch

Nel novembre 2020, Spotify ha rilasciato ufficialmente un’app standalone per Apple Watch. Tuttavia, non era un’app “completa” perché, a differenza della versione per smartphone, la versione per Apple Watch non consentiva download né supportava la riproduzione offline. Ciò significava che avresti avuto comunque bisogno di una connessione Internet. Il che significa che dovevi portare con te il tuo iPhone o avevi il modello Apple Watch cellulare.

Quali sono le novità di Spotify per Apple Watch?

Per coloro che speravano in un’esperienza con un minor scambio di dati, sono stati accontetati. Perché Spotify ha annunciato un aggiornamento alla sua app per Apple Watch dove ora supporterà i download di musica per la riproduzione offline. Ovviamente, ciò richiederà che gli utenti dispongano di un account Spotify Premium poiché i download e la riproduzione offline sono funzionalità di Premium.

Secondo Spotify, “A partire da oggi, stiamo lanciando la possibilità di scaricare le tue playlist, album e podcast preferiti su Apple Watch. Tutti gli utenti sono già in grado di riprodurre tracce, album, playlist e podcast, e ora gli utenti Premium potranno anche scaricare tutto ciò che stanno ascoltando per una vera esperienza offline e senza telefono. Questa nuova funzione era in cima a tutte le altre funzionalità di Spotify sullo smartwatch di Cupertino, da Connect & Control allo streaming su Siri “.

Detto questo, dovremmo sottolineare che l’Apple Watch Series 6 ha una capacità massima di 32 GB, quindi se hai librerie particolarmente grandi, potresti dover tenere d’occhio il tuo spazio di archiviazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here