Voci sull’iPhone 13 che stanno entusiasmando le persone

0
1044
Voci sull'iPhone 13

Le principali modifiche al design probabilmente non avverranno per il prossimo iPhone, ma le persone si stanno entusiasmando per le voci sull’iPhone 13 come ritocchi alla tacca, alla modifica della fotocamera e ad un potenziale colore rosa gomma da masticare.

Cosa ci aspettiamo?

Siamo più che a metà strada tra l’iPhone 12 e l’iPhone 13 , il che significa che le voci di novità sono a pieno regime. Finora abbiamo letto una serie di voci, fughe di notizie e rendering piuttosto di dubbia credibilità. Ci aspettiamo di vedere Apple presentare l’iPhone 13 (o iPhone 12S, se è così che si chiama) a un evento a settembre.

La maggior parte delle recenti voci su iPhone 13 ruotano attorno al design del telefono. L’iPhone 13 arriverà in rosa? La tacca (notch) sul display scomparirà? La fotocamera si rinforzerà? La porta Lightning sparirà? E cos’altro possiamo aspettarci dalla line-up di Apple 2021? Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, dovremmo aspettarci di vedere di nuovo quattro modelli quest’anno: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, proprio come la linea iPhone 12 . 

Abbiamo raccolto tutte queste voci di progettazione, le voci della fotocamera, e altri rumors sulle caratteristiche e le specifiche. Dovremmo avere altri quattro o cinque mesi di speculazioni prima che Apple sveli la sua prossima ammiraglia, quindi allaccia le cinture e continua a leggere. Aggiorneremo questa storia non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Data di rilascio: secondo voci sull’iPhone 13 dovrebbe arrivare entro metà settembre

Finora, non ci sono notizie ufficiali o non ufficiali su quando possiamo aspettarci di vedere il prossimo iPhone di Apple. Un rapporto di aprile ha suggerito che la produzione dei nuovi chip degli iPhone fosse in anticipo sui tempi, riportando la data di rilascio dell’iPhone 13 sulla linea temporale pre-pandemia di Apple. Di solito, possiamo prevedere con un certo grado di precisione quando si verificheranno gli eventi dell’iPhone di Apple ed estrapolare una data di rilascio in base a quella. 

Ma il 2020 è stata una storia diversa, è stato il primo evento Apple di settembre in otto anni senza iPhone, grazie ai ritardi nella produzione dovuti alla pandemia di coronavirus. Quest’anno, tuttavia, Kuo prevede anche il normale andamento della supply chain di Apple. In tal caso, possiamo aspettarci di vedere l’iPhone 13 svelato a un evento a settembre.

Sintetizziamo le informazioni che abbiamo in base alle voci sull’iPhone 13

Ad Apple piace tenere i suoi eventi il ​​martedì o il mercoledì. Le date di rilascio di iPhone sono in genere una settimana e mezza dopo gli annunci di Apple. In generale, i nuovi iPhone vengono rilasciati di venerdì, intorno alla terza settimana di settembre.

Sulla base del calendario 2021, la regola del Labor Day avrebbe fissato l’evento Apple di settembre (e la presentazione dell’iPhone 13) l’8 settembre, con una data di rilascio del 17 settembre. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here