Se ne parla da almeno due mesi: il nuovo OnePlus 9 sta arrivando, si parla dell’uscita dell’intera serie alla fine del mese. Ma prima, si preannuncia una novità per l’8 marzo. Vediamo quale.
Nuovo OnePlus 9, cosa c’è di nuovo?
E’ stato il leaker Max Jambor ad aver condiviso l’informazione, ma non soltanto. Pare infatti che sul sito ufficiale dell’azienda sia comparsa una frase enigmatica: Qualcosa di nuovo è all’orizzonte. Il che potrebbe voler dire tutto, ma anche niente. E secondo un altro leaker, Ishan Agarwal, nella nuova serie saranno presenti anche OnePlus 9R e Watch.
OnePlus 9: le curiosità sulla data di uscita
OnePlus 9R modello Lite della serie
Modelli 9 e 9 Pro
Entrambi i modelli avranno un processore Snapdragon 888, mentre il 9R (in precedenza denominato OnePlus 9 Lite o 9E) dovrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 690, e non 865 come preventivamente annunciato. Al momento sappiamo che il nuovo modello sarà disponibile solo su due mercati, e che tra questi non ci sarà quello americano.
Smart Watch
Parliamo adesso dello Smart Watch, che pare sarà lanciato anch’esso nel corso dell’evento alla fine del mese. Qui le informazioni non sono molte. Sappiamo che avrà un quadrante circolare, e che potrebbe funzionare su Wear OS di Google. In ogni caso, sicuramente ci saranno fughe di notizie anche prima dell’annuncio ufficiale, quindi come sempre, non resta che aspettare.