L’ Apple Watch SE rappresenta, per gli estimatori della Mela, un’alternativa economica all’Apple Watch 6. E se gli utenti lo hanno amato, ameranno di certo anche l’Apple Watch SE 2. Non c’è ancora una data di rilascio. È plausibile pensare che, siccome l’Apple Watch SE originale è uscito il 15 settembre 2020, il modello successivo arriverà a settembre di quest’anno.
Come sarà l’Apple Watch SE 2?
Fino ad ora Apple ha lanciato l’Apple Watch SE. Il nuovo modello sarà più grande del suo predecessore. Tim Cook ne ha parlato come della nuova frontiera dell’Apple Watch. Di sicuro sarà un utile sostegno per la salute degli utenti, con i suoi sensori in grado di monitorare la frequenza cardiaca. Il modello precedente aveva una durata della batteria superiore rispetto alla maggior parte degli Apple Watch. Quindi c’è da aspettarsi che l’Apple Watch SE 2 avrà una durata della batteria prolungata rispetto a quella del suo predecessore.
Il prezzo
Sebbene l’Apple Watch SE si sia rivelato come un’opzione relativamente economica nella gamma Apple Watch, in realtà non è il dispositivo più economico. Il più economico è l’Apple Watch 3, che è ancora in vendita. Se la “mela” vuol fare di meglio, e spingere i consumatori ad acquistare questo nuovo prodotto, dovrebbe rendere l’Apple Watch SE 2 il modello più economico della gamma. Inoltre, per renderlo più appetibile, potrebbe anche ampliare la gamma di colori. Il vecchio modello includeva solo i colori oro, grigio ed argento.
App per Apple Watch
Una delle app più apprezzate per Apple Watch è quella che ti aiuta a monitorare il sonno. Con l’app Sonno è possibile programmare una routine del sonno. È sufficiente indossare Apple Watch mentre dormi e lasciare che il dispositivo monitori le ore di sonno. Quando ci si sveglia, si apre l’app e si verificano i trend. L’app, a seconda delle informazioni, ci aiuterà a programmare una routine che ci faccia alzare freschi e riposati.