AirPods Pro in edizione limitata per celebrare l’anno del bue

0
816
AirPods Pro

Apple ha lanciato un paio di AirPods Pro in edizione limitata per l’anno del bue. È abbastanza divertente pensare che anche coloro che non celebrano il capodanno lunare potrebbero essere invogliati ad acquistare questo prodotto. La custodia di ricarica è incisa con un’icona speciale del bue, che è anche stampata sulla scatola in cui viene fornito il dispositivo. Tuttavia, Apple vende gli auricolari in edizione Ox solo in regioni selezionate dell’Asia, tra cui Cina, Hong Kong, Singapore, Taiwan e Malesia.

AirPods Pro con incisione gratuita

La buona notizia per coloro che possono visualizzarlo dai loro Apple Store è che sembra costare tanto quanto la versione normale senza l’incisione. In Cina, ad esempio, gli auricolari Ox-Edition sono venduti per RMB 1,999 (US $ 310). Lo stesso prezzo della loro controparte normale, senza nulla in più. Secondo l’Apple Store cinese, ci sono solo 25.400 paia in edizione speciale, con inciso il bue. Non è del tutto chiaro se sia solo per la Cina o per tutte le regioni in cui è disponibile. Con 11.480 paia destinate ad essere vendute nei negozi al dettaglio e 13.920 per essere vendute online. Inoltre, ogni cliente può acquistare solo due paia, molto probabilmente per rendere più difficile per i rivenditori accumulare i dispositivi.

Coloro che non possono ottenerlo localmente possono comunque ottenerne un paio che commemora l’Anno del Bue, se lo desiderano. I clienti possono ottenere un’incisione dall’Apple Store quando acquistano gli AirPods Pro e uno degli emoji disponibili è un bue. Non è così divertente, ma molto probabilmente sarà più economico che dover importare una versione in edizione limitata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here