Samsung Galaxy S23 FE ora si dice che arriverà a settembre, le specifiche trapelano di nuovo

0
557
Samsung per il clima: i nuovi progetti della società

L’imminente Galaxy S23 FE di Samsung è stato oggetto di indiscrezioni per molti mesi, e l’azienda sta ancora prendendo tempo con il processo di sviluppo. Tuttavia, potremmo essere molto vicini al suo rilascio.

Secondo una nuova indiscrezione proveniente da una fonte solitamente affidabile, il Galaxy S23 FE sarà rilasciato a settembre. Questo corrisponde a un periodo di rilascio precedentemente ipotizzato di “Q3”, ovvero da luglio a settembre, quindi, pur essendo molto vicino, Samsung è ancora ben all’interno di questa finestra.


Anche le specifiche del portatile sono trapelate ancora una volta. Nella maggior parte delle aree sarà alimentato dal SoC Exynos 2200, ma negli Stati Uniti sarà invece disponibile lo Snapdragon 8 Gen 1. Il dispositivo sarà dotato di un display da 6,5 pollici. Avrà uno schermo AMOLED dinamico da 6,4 pollici FHD+ 120 Hz, un sistema a tre fotocamere posteriori con una principale da 50 MP con OIS, una ultrawide da 8 MP e una teleobiettivo da 12 MP, una fotocamera per selfie da 10 MP e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica cablata da 25W.

Al momento del lancio, il Galaxy S23 FE sarà dotato di Android 13 con One UI 5.1 e, naturalmente, riceverà il supporto software standard di Samsung, che prevede quattro anni di grandi aggiornamenti Android e un anno in più di sole patch di sicurezza.

Va da sé che questo dovrebbe essere l’S23 più economico in assoluto, ma resta da vedere quanto possa essere più conveniente rispetto all’S23 e all’S23+, che sono entrambi sul mercato da qualche tempo e hanno visto una serie di tagli di prezzo e promozioni ovunque.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here