Fujifilm ha annunciato la produzione di una nuova stampante per smartphone denominata Instax Link Wide. Si tratta di una grandissima novità, del resto lo confermano anche i primi prototipi. La Link Wide sarà usata essenzialmente su pellicola istantanea.
Fujifilm ha affermato che questa nuova stampante permetterà di creare stampe di altissimo livello. Per farlo basterà connettere il proprio smartphone con la stampante tramite Bluetooth e usare l’app di Instax Link Wide.
Fujifilm: cosa afferma l’azienda a proposito della stampante?
Traspare molta soddisfazione. In particolare per l’unicità della proposta, tanto che al momento sono pochissime le aziende che producono stampanti di questo tipo. Fujifilm afferma che le caratteristiche della stampante sono principalmente dovute al suo design compatto e leggero. Un design che conferisce risultati eccellenti e unici, tanto da superare altre concorrenti. Il prodotto inoltre supporta anche la stampa continua ed è in grado di generare circa 100 stampe istantanee Instax per carica della batteria.
L’applicazione usata inoltre conferisce alla stampa diverse modalità di modifica, dal tagliare le foto alla creazione di collage. Fujifilm punta molto su questa app perchè permetterà agli utenti anche di divertirsi nel modificare le proprie foto.
Le stampe infine possono anche essere incorporate con un codice QR che, una volta scansionato, collega a un sito web in cui è possibile condividere un suono registrato, una posizione contrassegnata o un messaggio.
Stampanti economiche: ecco le migliori per il 2021