Rainbow Billy: la Maledizione del Leviatano esce domani

0
527

Domani 5 ottobre, segna il lancio dell’avventura platform accessibile e colorata Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan.

Cosa troviamo nel trailer di Rainbow Billy?

Lo sviluppatore Manavoid Entertainment ha creato un platform che mescola puzzle, elementi RPG e collezioni di creature, e in una gradita pausa dal conflitto e dal combattimento che sono parte integrante della maggior parte dei giochi, sembra che Rainbow Billy sia totalmente non violento. Sì, a quanto pare risolvi i “fidanzamenti” (come li chiama il PR) costruendo la fiducia piuttosto che aprendo varie lattine di whoop-ass.


Back 4 Blood promette un’esperienza multigiocatore digeribile

Le funzionalità

Ecco alcune altre funzionalità descritte in dettaglio dall’editore Skybound, oltre ad alcune altre foto:

● Esplora un mondo di immaginazione: dalle caverne oscure alle isole remote sui mari in tempesta, scopri un mondo ricco e sano pieno di tesori, amicizia… e pericolo!
● Fantastica avventura con temi riconoscibili: ripristina il colore in un mondo monocromatico e aiuta i tuoi amici a essere se stessi in una storia di empatia, coraggio e amicizia.
● Fai amicizia e colleziona simpatiche creature: incontra oltre 60 strane e adorabili creature e aiutale in incontri non violenti! Crea la tua squadra unica per salvare la giornata!
● Risolvi intricati puzzle colorati: ogni mondo è pieno di sfide intelligenti e segreti che sbloccano nuove aree da esplorare!
● Vibrante stile visivo 2.5D: lo stile artistico di Rainbow Billy fonde la personalità dei moderni personaggi dei cartoni animati 2D in un fantasioso mondo 3D con una colonna sonora energica da abbinare!
● Accessibilità aperta: vogliamo che Rainbow Billy sia giocabile da tutti, quindi abbiamo incluso molte diverse funzioni di accessibilità come il supporto per daltonismo, un carattere adatto alla dislessia, controlli con joystick singolo e altro ancora!
● Pesca in cerca di risorse: perché chi non ama un minigioco di pesca?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here