Instagram: utenti possono partecipare alla chat di gruppo Messenger

0
313
“Fai una Pausa”: Instagram testa la nuova funzione

Grandi novità per gli utenti di Instagram. Facebook ha infatti annunciato che ora gli utenti del noto social potranno partecipare alle chat di gruppo in Messenger. Inoltre, avranno la possibilità di eseguire sondaggi in stile Messenger sia nei DM di Instagram che nelle chat di gruppo tra le app.

Quali sono le novità per gli utenti di Instagram?

Novità per gli utenti di Instagram. Dopo aver introdotto la messaggistica incrociata tra Messenger e Instagram lo scorso anno, Facebook ha ora aggiunto le chat di gruppo tra le due app. Con la nuova funzione, gli utenti saranno in grado di avviare una chat di gruppo e di eseguire il loop nei contatti di Messenger e Instagram. Inoltre, saranno in grado di eseguire sondaggi in stile Messenger sia nei DM di Instagram che nelle chat di gruppo tra le app. Ma non è tutto. La funzione “Guarda insieme” di Instagram ora funzionerà con i post dei feed. Per usarlo, l’utente dovrà solo avviare una chat video all’interno di Instagram, scorrere fino al post che desidera condividere, quindi fare clic sul pulsante di condivisione e “Guarda insieme”. 

Le altre novità

Altre nuove aggiunte includono indicatori di digitazione di gruppo disponibili nelle chat di gruppo tra app sia per Messenger che nei DM di Instagram. Facebook ha anche introdotto nuovi temi di chat per Messenger e Instagram DM, tra cui “Cottagecore” e un tema incentrato sul cantante colombiano J Balvin. C’è anche una nuova suite artistica di Astrologia, con un tema per la chat di gruppo di Astrologia, un effetto AR e un pacchetto di adesivi. 


Leggi anche: Novità Instagram: Threads, tema chat e Text-to-Speech

Instagram si aggiorna e chiede la data del compleanno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here