Xperia 5 II, il nuovo smartphone della Sony

0
752
Sony, ecco il nuovo Xperia 5 II

Xperia 5 II è uno dei migliori prodotti di casa Sony. Pochi dubbi su questo. La casa giapponese ha davvero fatto centro con questo nuovo smartphone, dinamico e ricco di funzionalità. Il dispositivo di mostra piacevole anche dal punto visivo, con un design ben differente rispetto ai primi smartphone. Certo, il prezzo non è economico, soprattutto in questo periodo di forte crisi economica. Ma le funzionalità del prodotto e la reattività delle componenti, rendono questo Xperia 5 II assolutamente imperdibile.

Quali sono le caratteristiche del nuovo Xperia 5 II di casa Sony?

Design

Lo schermo OLED HDR da 6,1 pollici rende il telefono facile da maneggiare. Il suo design accatticante, elegante e dirompente lo propone come uno strumento utilizzabile in tutte le evenienze. Dal punto di vista delle dimensioni, questo nuovo Xperia 5 II è uno dei più grandi di casa Sony (158 x 68 x 8 mm) se confrontato con i campioni extra small. Ma non per questo perde di performatività. Anzi, Xperia gioca proprio questa carta nonostante il display più grande della sua categoria.

Display

Il display ha una risoluzione di 2520 x 1080 pixel che su questa diagonale di traduce in una densità di pixel di 449 ppi. Lo smartphone può puoi vantare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La Sony inoltre punta forte su un pannello di profondità di colore a 8 bit con gradazione tonale a 10 bit. Dal punto di vista della luminosità, la già menzionata tecnologia Oled HDR permette al display di esser fortemente vivido.

Fotocamera

Ma il punto forte del nuovo Xperia 5 II è la fotocamera, anzi le tre fotocamere che lo rendono del tutto differente rispetto alle precedenti versioni. Le fotocamere sono tutte da da 12 megapixel e con lenti Zeiss T* ma dalla diversa lunghezza focale. Unica nota dolente del prodotto è che al buio la fotocamera perde molto della propria forza, è assente infatti una modalità notte, cosa che lo distingue in maniera netta rispetto alla concorrenza.


Mi 11 e Redmi K40, i nuovi smartphone di casa Xiaomi

Smartphone e innovazione: le migliori app per i pagamenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here