Xiaomi: presentato ufficialmente il nuovo Redmi Note 11

0
193

Il prossimo 28 ottobre sarà il giorno in cui debutta il nuovo prodotto della Xiaomi, il Redmi Note 11. E’ stato presentato in un streaming in Cina sulla popolare piattaforma Weibo. Per quanto riguarda il lancio europeo e nord americano non si sa ancora molto, ma probabilmente sarà ufficializzato entro fine 2021.

La Redmi è una sottomarca della Xiaomi che si distingue dalle concorrenti perchè propone smartphone economici e flessibili. Negli ultimi anni è diventata uno dei brand più diffusi in Cina. Ma anche in Europa e negli Stati Uniti la casa telefonica cinese ha raggiunto risultati di vendita importantissimi.

Quali sono le caratteristiche del Redmi Note?

La principale caratteristica del Redmi Note 11 è sicuramente la batteria da 120 W, una autentica novità perchè mai era stata usata per smartphone economici come questo. Ma le novità non si fermano qui: altra caratteristica importante è il sistema di raffreddamento a liquido VC all’interno della fusoliera. Questo significa che il Redmi Note risulta protetto dal surriscaldamento e dalla sovratensione.

Il design è rimasto più o meno lo stesso rispetto agli altri prodotti della serie. Ricorda molto l’iPhone 13 con bordi piatti e linee precise. Il display dello smartphone è di 6,6 pollici mentre lo schermo è di tipo Samsung AMOLED pollici che supporta un refresh rate di 120Hz.


Redmi presenta il suo nuovo 10 Prime

Redmi Buds 3 Pro: le nuove cuffie wireless di casa Xiaomi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here