Valorant presenta Iso, un agente in grado di sparare attraverso i muri e di assorbire i danni

0
371

In preparazione all’Episodio 7, Atto III, Riot Games ha introdotto Iso, un mercenario cinese, per il suo sparatutto Valorant, e un nuovo pass di battaglia che i giocatori possono sfruttare.

Secondo un comunicato stampa, Iso avrà quattro abilità principali che potrà utilizzare. La prima è il Double Tap. Quando è in gioco, si avvia un timer di concentrazione e, al termine, tutti i nemici abbattuti o uccisi inizieranno a produrre sfere che potranno essere utilizzate per creare uno scudo. Le sue altre abilità includono una mossa chiamata Undercut, un fulmine molecolare che può sparare attraverso i muri, e Contingency, che gli permette di evocare un muro di energia che blocca i proiettili. La sua ultima abilità, Kill Contact, gli permette di sparare energia contro qualsiasi avversario e chi viene colpito è costretto a duellare con lui fino alla morte.

Oltre a tutte le sue abilità, Iso avrà diversi equipaggiamenti da sbloccare. Di seguito sono elencati tutti gli equipaggiamenti che si possono ottenere:

Livello 1: Spray-Non chiedere
Livello 2: Carta-Valorante Iso
Livello 3: Titolo – Sintonizzato
Livello 4: Spray nella zona
Livello 5: Crediti del Regno-2.000
Livello 6: Compagno d’armi-Periferiche
Livello 7: Spray-Segnaletica
Livello 8: Titolo-Fissatore
Livello 9: Carta-La clessidra si trasforma
Livello 10: Pelle di pistola-Mythmaker (pistola base)


Il lancio dell’Episodio 7 Atto III è previsto per la fine del mese, il 31 ottobre. L’imminente pass per la battaglia conterrà accessori come lo Spray della Grande Scommessa e lo Spray della Caduta di Fragger e nuove skin, tra cui il Guardiano Silhouette e l’Operatore Libretto. Per acquistare il pass battaglia è necessario spendere 1.000 VP, pari a circa 10 dollari.

Iso è ora il 24° agente a unirsi a Valorant. Prima di lui, l’ultimo personaggio a entrare nel gioco è stato Deadlock a giugno, e poi Gekko, introdotto all’inizio di quest’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here