Acquista i nuovissimi auricolari Samsung

0
253

I Galaxy Buds FE di Samsung sono l’ultima novità dell’azienda nel settore degli auricolari wireless. Hanno un buon rapporto tra funzionalità e convenienza, e con la promozione odierna sulla carta regalo gratuita otterrete un valore ancora maggiore.

All’inizio del mese Samsung ha annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy Buds FE, e se siete alla ricerca di auricolari wireless economici, questi dovrebbero essere almeno sul vostro radar. Fedeli all’appellativo FE, o “Fan Edition”, i nuovi auricolari raggiungono un buon equilibrio tra design, funzionalità e convenienza. Per soli 100 dollari avrete ANC, controlli touch, supporto per SmartThings Find e fino a 9 ore di durata della batteria.

Perché i Samsung Galaxy Buds FE dovrebbero essere i vostri prossimi auricolari


Ci sono diversi motivi per cui dovreste scegliere i Buds FE come vostri prossimi auricolari, ma cominceremo dal design. Gli auricolari FE sono dotati di punte alari, che richiamano alcuni dei vecchi modelli di auricolari Samsung, e contribuiscono a garantire una vestibilità sicura e confortevole. Inoltre, creano una sorta di guarnizione intorno al condotto uditivo, che insieme all’ANC offre una solida cancellazione del rumore. Questo aspetto è degno di nota perché molti concorrenti, tra cui i Pixel Buds serie A, non offrono l’ANC.

Per quanto riguarda la qualità del suono, i Buds FE si comportano bene come ci si aspetterebbe in questa fascia di prezzo, anche se se la qualità del suono è una delle vostre priorità, potreste dover fare un salto di prezzo. Tuttavia, gli auricolari Samsung convincono per le loro caratteristiche: supporto per l’accoppiamento rapido con i dispositivi Galaxy, Auto Switch per passare rapidamente da un dispositivo all’altro e supporto per la funzione SmartThings Find, per rintracciare un auricolare smarrito. Sono inoltre dotate di un microfono integrato con assistente vocale Bixby e di un’autonomia di 6 ore, che salgono a 9 con l’ANC disattivato.

Ovviamente, in questa fascia di prezzo si dovranno fare alcuni sacrifici. La custodia per il trasporto non si ricarica in modalità wireless, il che significa che dovrete collegare il cavo USB-C ogni volta, e il grado di resistenza all’acqua IPX2 è un po’ troppo basso perché possiate sentirvi a vostro agio nell’indossare questi auricolari sotto la pioggia o durante le sessioni di palestra. Ciononostante, questi auricolari ci piacciono molto, soprattutto per gli acquirenti attenti al prezzo o per quelli che già fanno parte dell’ecosistema Samsung.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here