Ulefone Power: sbarca il nuovo Smartphone di fascia media

0
633

Sta per arrivare Ulefone Power Armor 13, il nuovo Smartphone che avrà un’incredibile batteria di lunga durata. Per festeggiare i numerosi anni di produzione di questi dispositivi con una batteria da record la corazzata Cinese ha in anteprima svelato le caratteristiche del nuovo cellulare. Sappiamo che è equipaggiato con una batteria da oltre 13mila mAh a carica rapida anche wireless.


Nuove prestazioni per Google Pixel 6: qualche ipotesi


Ulefone Power: un dispositivo all’avanguardia

Per festeggiare i 7 anni della serie di battery phone Power il marchio cinese Ulefone ha preannunciato in vista del lancio ufficiale il 26 Luglio (in pre-vendita, con le spedizioni globali calendarizzate per il 10 Agosto) il nuovo smartphone di fascia media Ulefone Power Armor 13. Il cellulare sarà gestito da Android 11 e inoltre sarà un device rugged, cioè certificato secondo gli standard di impermeabilità IP68 ed IP68K e secondo quello di resistenza MIL-STD-810G.

Ulefone Power: una batteria da urlo

La batteria monstre da 13.200 mAh sarà caricabile rapidamente sia via cavo Type-C a 33W che in wireless a 15W. In più è presente anche la ricarica inversa senza fili a 5W per rabboccare device compatibili semplicemente poggiandoveli su dorso. Quest’ultimo con assetto a L rovesciata propone una quadrupla fotocamera da 48 (principale, Sony IMX582, pixel binning 4-in-1, f/1.79), 8 (ultragrandangolo), 2 (macro), 2 (profondità) megapixel.

Ulefone: il comparto visivo

Frontalmente il display LCD IPS da 6.81 pollici risoluto in HD+ secondo un aspect ratio a 19,5:9 esibisce nel foro in alto a sinistra una selfie camera da 16 megapixel (f/2.0, face unlock): nel lato corto alto è presente un emettitore di infrarossi per le misurazioni mentre di lato è collocato lo scanner per le impronte digitali ed un pulsante di color rosso programmabile. Provvisto anche di una Radio FM il Power Armor 13 è animato dal processore octacore (2.05 GHz) MediaTek Helio G95 messo in coppia con la scheda grafica Arm Mali-G76 3EEMC4 da 720 MHz, traendo fluidità dagli 8 GB di RAM (LPDDR4X), con lo storage invece fissato a 256 GB (UFS 2.1, espandibili via microSD rinunciando alla seconda SIM per il 4G).

La Scheda Tecnica

Nella scheda tecnica ci saranno diverse connettività tra cui il GPS (A-GPS, GLONASS, Beidou, Galileo), il Wi-Fi ac dual band (hotspot, direct, display), il Bluetooth 5.0 LE (A2DP), e l’NFC compatibile per i pagamenti tramite Google Pay. In conclusione si tratta di un dispositivo altamente performante.

Pagina Twitter Ulefone Mobile: https://twitter.com/ulefonemobile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here