Twitch chat: possibili risposte in thread

0
172

Dopo aver testato la funzionalità lo scorso anno, l’azienda rende disponibili a tutti le risposte chat. La nuova Twitch chat vi permetterà di seguire più facilmente le conversazioni.

Twitch chat: quali sono le novita

Se c’è una cosa che possiamo dire sulla chat di Twitch, è che è quasi sempre caotica. Certo, puoi taggare un utente specifico per parlare direttamente con lui, ma quel sistema rende quasi impossibile avere una conversazione che coinvolge più di due persone quando c’è molto da parlare. Nel tentativo di rendere tutto questo caos più gestibile, Twitch sta introducendo conversazioni in thread. La funzione si chiama Risposte chat, ma se hai approfittato delle conversazioni in thread in altre app sarai subito a tuo agio. Passa il mouse su un messaggio e apparirà un’icona a forma di freccia, toccala e poi digita la tua risposta.

Twitch: le nuove regole per non farsi bloccare

Quando hanno iniziato a testarla?

L’azienda ha iniziato a testare le twitch chat lo scorso agosto e molte delle funzionalità incluse nella versione odierna sono quelle sviluppate da Twitch ascoltando il feedback della sua comunità. Ad esempio, le scorciatoie da tastiera – puoi premere contemporaneamente “alt” e “invio” per iniziare una risposta – erano qualcosa che i primi tester hanno suggerito all’azienda di aggiungere. Un’altra caratteristica che emerge dal feedback degli utenti è la possibilità di personalizzare l’interfaccia. Puoi impostarlo in modo che Twitch mostri sempre il contesto di una conversazione in thread, indipendentemente dal fatto che tu sia coinvolto o meno, o mostri solo quelle informazioni se un thread ti coinvolge.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here