FGC Red Bull Kumite a Londra nel maggio 2021

0
270

La società di bevande energetiche Red Bull ha annunciato che il suo evento LAN Fighting Game Community (FGC), Red Bull Kumite, si svolgerà a Londra dal 22 al 23 maggio presso il Red Bull Gaming Sphere.

Cosa vedremo al Red Bull Kumite?

Il primo giorno del Red Bull Kumite London includerà una presentazione esclusiva dell’ultima puntata di Guilty Gear_ Guilty Gear Strive. Il secondo giorno sarà caratterizzato dal torneo Street Fighter V dell’evento. Secondo il comunicato, la competizione Street Fighter V includerà 15 migliori professionisti e un altro giocatore del Regno Unito, che si qualificherà attraverso l’ultima qualificazione della Red Bull il 2 maggio. I nomi dei partecipanti devono ancora essere rivelati. Inoltre, la Red Bull Gaming Sphere è stata adattata per “corrispondere allo spirito dell’eredità del Red Bull Kumite”.

Gli sponsor

Oltre all’annuncio dell’evento, Red Bull ha rivelato che il produttore di periferiche audio ASTRO Gaming e il marchio di monitor da gioco AOC saranno sponsor dell’evento di Londra. ASTRO è stato nominato partner periferico dell’evento, mentre AOC sarà il monitor partner della Red Bull Kumite.


Olympic Virtual Series annunciata dal CIO


I precedenti Red Bull Kumite e le anticipazioni

Dopo essersi tenuto in Francia dal 2015 al 2018, il marchio di bevande energetiche ha spostato il suo evento in Giappone nel 2019. Tuttavia, dopo una pausa, l’evento è tornato in Europa per presentare il suo torneo di Street Fighter V offline. L’uscita di Guilty Gear Strive è prevista per giugno 2021. Per celebrare l’uscita, ci saranno interviste con lo sviluppatore di giochi Arc System Works. Inoltre, durante la vetrina del titolo verranno incluse anche le competizioni con protagonisti i professionisti FGC. I fan di FGC saranno entusiasti di vedere il ritorno di questa manifestazione, soprattutto come evento LAN. Oltre al torneo Street Fighter V, l’evento cerca anche di evidenziare un potenziale futuro titolo di eSport in Guilty Gear Strive. Avere l’evento a Londra ha anche molto senso dato che il marchio di bevande energetiche ha già la Red Bull Gaming Sphere, che è un luogo ideale per l’occasione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here