Trailer di GTA 6 in arrivo a dicembre

0
394

Dopo anni di attesa, Rockstar Games ha finalmente confermato che il trailer di GTA 6 arriverà a dicembre 2023.

Dopo il successo dell’uscita di Grand Theft Auto V nel 2013, i fan non vedevano l’ora che arrivasse il prossimo capitolo del franchise. Con una libertà, un caos e una trama senza fine, il gioco d’azione e avventura ha mantenuto la sua popolarità nell’ultimo decennio, mentre i giocatori esploravano Los Santos.

Rockstar Games ha confermato la produzione di Grand Theft Auto 6 nel febbraio del 2022, dichiarando: “Siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo del prossimo capitolo della serie è in corso”. Dopo quasi due anni di assenza di informazioni, Rockstar Games sta finalmente per presentare un trailer di GTA 6.

Trailer di GTA 6 in arrivo a dicembre


Il trailer di GTA 6 arriverà ufficialmente a dicembre con una prima occhiata al prossimo Grand Theft Auto. Con tante cose ancora sconosciute sull’attesissimo titolo, un trailer darà finalmente ai fan un’anteprima dei nuovi personaggi, del gameplay e dell’ambientazione.

“Siamo entusiasti di comunicarvi che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto”, ha scritto Sam Houser, presidente di Rockstar Games, su X. “Non vediamo l’ora di condividere con tutti voi queste esperienze per molti anni ancora”.

Non è chiaro quando verrà rilasciato il trailer, ma restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti da Rockstar Games con l’avvicinarsi di dicembre.

Dove si svolge GTA 6?


GTA 6 si svolgerà probabilmente a Vice City. Rockstar Games non ha ancora confermato il luogo, ma diverse indiscrezioni rivelano che l’ambientazione è ispirata a Miami, insieme a due nuovi personaggi principali modellati su Bonnie e Clyde.

Se le voci, riportate per la prima volta da Tom Henderson, sono vere, una delle protagoniste, Lucia, sarà il primo personaggio femminile giocabile del franchise.

Data di uscita di GTA 6


Al momento, la data di uscita di GTA 6 è sconosciuta. Precedenti fughe di notizie affermavano che il gioco non sarebbe stato lanciato prima del 2025, ma Rockstar Games non ha ancora confermato o smentito le speculazioni.

Il trailer del prossimo capitolo del franchise dovrebbe rivelare una tempistica migliore per l’uscita del gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here