Crunchyroll aggiunge i giochi per cellulari al suo servizio in abbonamento

0
216

Crunchyroll sta entrando nel mondo dei giochi. Martedì scorso, il servizio di streaming di anime ha lanciato Crunchyroll Game Vault, una destinazione per i giochi mobili, sia per gli abbonati Mega che per quelli Ultimate Fan.

La società ha dichiarato che il Game Vault è ora disponibile per gli utenti Android e sarà disponibile su iOS “molto presto”. Il Game Vault è stato lanciato con cinque titoli: Captain Velvet: The Jump+ Dimensions, River City Girls, Wolfstride, Behind the Frame: The Finest Scenery e Inbento – e non prevede acquisti in-app. I giochi saranno inoltre “gratuiti”, anche se si pagheranno già 10 o 15 dollari per un abbonamento a Crunchyroll.

The Verge ha osservato che l’offerta di giochi di Crunchyroll sembra essere più incentrata su “giochi premium per dispositivi mobili specifici per gli appassionati di anime e di intrattenimento ispirato agli anime”.

Se ti iscrivi a Crunchyroll Premium puoi ottenere 3 mesi di Xbox Game Pass per PC


Amate gli anime? Un account Crunchyroll vi darà accesso a più di 800 spettacoli, oltre a titoli di manga e altro ancora.
È un’idea che non fa una piega, considerando che gli abbonati a questi livelli di abbonamento stanno già sborsando un bel po’ di soldi per un servizio di anime. Si tratta inoltre di una scelta naturale, considerando che streamer come Netflix stanno già sperimentando il gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here