The Guard annuncia il nuovo team Valorant Esports

0
496

Un’organizzazione esports emergente chiamata The Guard ha formato un nuovo Valorant Esports che prende il nome dall’organizzazione. La squadra avrà sede a Los Angeles, la stessa area in cui ha sede l’organizzazione.

Valorant Esports: cosa sappiamo?


La Guardia è l’attuale sede di altre due importanti squadre esports, entrambe con sede a Los Angeles: la squadra della Overwatch League, i LA Gladiators, e la squadra della Call of Duty League, i LA Guerrillas. La Guardia ha notato che ora che la loro fondazione è stabilita stanno cercando “nuovi pilastri”, con il primo tra questi chiaramente Valorant.

Le nostre fondamenta sono consolidate e si stanno costruendo nuovi pilastri, a partire da @ValorantEsports. La Guardia sta già facendo un tuffo nella scena Valorant Esports con la firma di tre giocatori nel loro roster inaugurale. È il loro annuncio. Il nome più grande sulla loro lista è Harrison “Psalm” Chang, un ex giocatore di Fortnite esports che ha lasciato il gioco nell’aprile 2020, cercando di farsi un nome nella crescente scena Valorant. Psalm è stato un ex membro del roster Valorant di Dignitas da agosto 2020 a marzo 2021 e tipicamente gioca Killjoy o Sova

F1 firma accordi GP ed Esports al 4° CIIE a Shanghai

Piattaforma di eSport e giochi InPoker lancia il suo mercato NFT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here