Piattaforma di eSport e giochi InPoker lancia il suo mercato NFT

0
294

Pochi giorni dopo che InPoker ha svelato il suo tanto atteso marketplace NFT, la piattaforma di gioco eSports ha annunciato che verranno aggiunte nuove funzionalità. Durante la presentazione, gli utenti potevano acquistare, registrarsi e scambiare carte Elite NFT solo su InPoker Marketplace, tessere riservate ai membri esclusivi.

InPoker: cosa possiamo trovare ora sulla piattaforma

Ora, la piattaforma di gioco prevede di aggiungere alla piattaforma Stake a Card, List Card for Sale e Delist Card dalle funzionalità del Marketplace. La nuova funzione Stake a Card consentirà ai giocatori di generare più carte NFT puntandole per un periodo specificato. Questa funzione verrà sbloccata una volta INP, il token del gioco diventa scambiabile. Gli utenti potranno anche mettere in vendita la propria carta.

Acquisto e registrazione di carte NFT

L’acquisto e la registrazione delle carte NFT vengono effettuati sul mercato InPoker. Per acquistarlo, seleziona una carta dall’elenco in vendita, visualizza le informazioni dettagliate sulla carta e seleziona Acquista. Prima di acquistare una carta NFT, gli utenti devono aggiungere il portafoglio MetaMask e collegarlo alla Binance Smart Chain. Una volta che il portafoglio è stato approvato e dopo una transazione andata a buon fine, la carta verrà aggiunta al tuo portafoglio. Puoi visualizzare la carta nella sezione MyNFT Card. La registrazione delle carte avviene accedendo alla sezione Le mie carte NFT nel menu di sinistra, selezionando la carta da registrare e fornendo il proprio nome utente InPoker. Dopo aver fatto clic su Registra carta, la carta verrà automaticamente registrata con il tuo nome utente. Una volta venduta la carta a un altro utente, perdi il tuo stato di iscrizione Elite.

Nuovi ed entusiasmanti tornei in arrivo

Dopo la conclusione del primo evento esclusivo InPoker Elite per i possessori di carte NFT il 31 ottobre, la piattaforma di gioco di poker eSports InPoker ha lanciato alcuni nuovi entusiasmanti tornei che terranno incollati al gioco i giocatori Elite NFT. I nomi dei tornei sono Daily Satellite to Weekly Elite Texas Holdem Freeroll, Daily Elite Freeroll Texas Holdem e Weekly Elite Texas Holdem. Secondo InPoker, il Daily Satellite to Weekly Elite Texas Holdem Freeroll e il Daily Elite Freeroll Texas Holdem si terranno dal lunedì al venerdì. Tuttavia, il Daily Satellite to Weekly Elite Texas Holdem Freeroll si terrà due volte al giorno alle 9:00 e alle 22:00, mentre il Daily Elite Freeroll Texas Holdem si terrà alle 23:00. Emozionanti premi sono disponibili per essere vinti nei tornei. InPoker intende utilizzare i tornei appena lanciati per consentire ai giocatori di iniziare a guadagnare premi. I tornei hanno un montepremi di 1.500 BUSD, con possibilità di incremento a seconda della crescita della piattaforma e della community.


Metaverso di Oly Sport: il primo gioco di eSport NFT in Canada

Le carte di InPoker

Il progetto ha anche rivelato un’edizione limitata di 1000 carte black label per i giocatori NFT sul mercato del gioco. InPoker sta pianificando di lanciare funzionalità di prodotto aggiuntive per il mercato NFT e vari moduli di cassa che faciliteranno lo scambio di carte NFT. InPoker ha anche affermato che gli utenti saranno in grado di incassare le loro vincite in BUSD non appena la funzionalità verrà lanciata. Gli utenti possono anche acquistare la nuova edizione limitata 1000 di carte black label da InPoker. Ogni carta etichetta nera offre ingressi gratuiti ai tornei InPoker settimanali tenuti nel gioco. Inoltre, i possessori di carte NFT possono partecipare a speciali tornei InPoker che consentono loro di vincere biglietti per eventi del mondo reale come il campionato WSOP. Attualmente, gli NFT sono nel livello 4 della sua prevendita, che termina il 4 novembre. Il livello 5 inizierà dal 4 novembre 2021 al 21 novembre 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here