Tesla colpo di scena arriva l’elettrica da 25.000 dollari

0
499

Tesla colpo di scena di Elon Musk che non smette di stupire i fan del mondo Tesla. Arriverà un nuovo modello che ha le caratteristiche della Model 3 ma costerà molto meno: 25.000 dollari.

Tesla colpo di scena elettrizzante?

Tesla colpo di scena e annuncia l’arrivo di un’auto elettrica accessibile. La vettura infatti avrà un prezzo di partenza di 25 mila dollari. Nessuno però si sarebbe mai aspettato la sua comparsa così presto. Per l’esattezza sarà possibile trovare il nuovo modello con uno sviluppo della batteria nel 2022. Ben due anni prima dunque. Stando ad un rapporto di Electrek, all’interno dei piani di costruzione della Gigafactory di Shangai il Modelo 3 sarà costruito, a partire dal 2022. Il terzo modello Tesla avrà un prezzo inferiore a quello della Model 3. Secondo la fonte costerà tra i 160.000 e i 200.000 yuan che equivalgono a 24.700/30.900 dollari. 

Ma non solo questo

Il rapporto dichiara inoltre che l’auto nascerà seguendo lo schema del telaio della Model 3. Ancora mistero però sulla sua distribuzione. Il nuovo modello resterà esclusivo per il mercato cinese? La risposta in merito non è ancora chiara. Sta di fatto che in passato era emersa la notizia di due i modelli da 25.000 dollari. Il secondo sarebbe stato progettato e prodotto in Germania. Tesla necessita di aumentare significativamente la produzione delle nuove celle 4680 in quanto, secondo Musk, il nuovo modello dovrebbe disporne. Per di più l’auto presenterà un pacco batteria strutturale. Trattasi dunque di caratteristiche che hanno bisogno di tempo. Quindi Tesla continua a stupire i suoi ammiratori, creando fasce di mercato sempre più ampie. La Tesla sembra stia diventando la vettura del secolo.


Vehicle-to-Grid


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here