Tab S7, il nuovo Galaxy Lite Plus forse in 5G

0
105

Il nuovo arrivato in casa Samsung, il Tab S7, potrebbe essere il primo tablet economico con la tecnologia 5G. Questo gli permetterebbe di avere una connessione dati più veloce e affidabile. Ma vediamo insieme cosa sappiamo al momento di questo modello.

Tab S7, quali caratteristiche ha?

C’è un motivo se sono state fatte queste ipotesi. Secondo MySmartPrice, un database del firmware conterrebbe elenchi di dispositivi con nome in codice SM-T735N-00, che potrebbero riferirsi proprio al nuovo tablet. Detto questo, il nuovo S7 è la versione di fascia più bassa rispetto al Tab S7 Plus. In origine si era pensato che il modello Lite potesse essere un tablet 5G, ma adesso appare quasi certo che sarà il Lite Plus ad ottenere questa connettività di nuova generazione. Non è neppure escluso, tuttavia, che anche il Lite standard possa ottenerla come opzione.


Samsung Tab con il 5G?


Tutte le versioni di S7

Sembra ormai assodato che ci saranno tre versioni del Galaxy Tab S7 Lite Plus, anche se le notizie in proposito sono scarse. La prima è una versione Wi-Fi che non dispone di connessione cellulare. La seconda un modello LTE più costoso, con connessione a reti 4G. E la terza, forse, un modello 5G. In ogni caso, il tablet verrà presentato a giugno, quindi scopriremo allora se la gamma di tablet S7 supporterà la tecnologia 5G. Come sempre, non rimane che aspettare e vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here