T-Mobile Home Internet: il wireless domestico

0
177
T-Mobile Home Internet

Dopo un lungo progetto pilota, T-Mobile Home Internet è ora un prodotto sul mercato. Lo ha annunciato il CEO Mike Sievert durante l’evento di presentazione.

T-Mobile Home Internet: cosa prevede il servizio?

Grazie al lancio di T-Mobile Home Internet, trenta milioni di americani possono usufruire di un servizio conveniente e dalle alte prestazioni. T-Mobile afferma che il pacchetto offre velocità medie superiori a 100 Mbps per la maggior parte dei nuovi clienti. Il servizio, basato su reti T-Mobile 4G LTE e 5G, costa 60 dollari al mese. Il prezzo non include tasse aggiuntive, contratti annuali o canone di noleggio dell’attrezzatura. T-Mobile promette persino dati illimitati e nessuna limitazione. Di quei trenta milioni di americani che potranno iscriversi al servizio, dieci milioni si trovano in comunità rurali.

T-Mobile Home Internet: un servizio conveniente?

“Ci assicureremo che l’americano delle piccole città non venga più lasciato indietro”, ha dichiarato il CEO Mike Sievert nel corso della presentazione ufficiale. Il servizio non prevede limiti di dati, costi di noleggio hardware o contratti annuali. I clienti installano autonomamente le proprie apparecchiature e T-Mobile afferma che la maggior parte di loro sperimenterà velocità di 100 Mbps. Tutti i clienti che non potessero godere dei 100 Mbps, dovrebbero ottenere velocità medie di almeno 50 Mbps. E non finisce qui. Nel corso della presentazione, l’azienda ha annunciato un secondo progetto.

Il secondo progetto lanciato da T-Mobile

Il progetto si chiama T-Mobile Hometown. Nei prossimi due anni nasceranno nuovi punti vendita nelle comunità rurali degli Stati Uniti. T-Mobile stima che i suoi nuovi negozi creeranno 5.000 posti di lavoro. Nei luoghi in cui non è possibile costruire nuovi punti vendita, la società prevede di assumere 2.500 “esperti della città natale”. Questi dipendenti avranno molte delle responsabilità dei regolari lavoratori al dettaglio, ma non opereranno fuori da un negozio tradizionale. Saranno come “un negozio per una sola persona”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here