Super Mario il 31 marzo morirà: la spiegazione

0
181
Super Mario

L’iconico personaggio dei videogiochi  Super Mario morirà alla fine del mese, se si vuole credere ai social media.

L’immaginario idraulico italiano, che ha recitato in giochi tra cui i franchise di Super Mario, Mario Kart e Bros, è al centro di un popolare meme di Internet diffuso tra i fan di Nintendo.

Cosa succederà a Super Mario?

La gente ha ripetuto l’affermazione che “Mario morirà” il 31 marzo. La data della presunta morte di Mario si riferisce all’imminente rimozione dalla vendita di un certo numero di giochi e prodotti Nintendo, con poche o nessuna spiegazione fornita.

Il 31 marzo, il gioco 3D All-Stars – una raccolta di tre classici giochi di Mario per N64, GameCube e Wii, ripubblicato su Nintendo Switch – non sarà più disponibile per l’acquisto, in formato fisico o digitale. Bros 35 , Game & Watch: Bros e una collezione di merchandising per il 35 ° anniversario di Super Mario Bros sarà rimoss dal negozio Nintendo.

La rimozione del gioco 3D All-Stars , in particolare, ha provocato confusione tra i fan, con alcuni confusi sul motivo per cui Nintendo avrebbe deciso di interrompere le vendite digitali di un gioco esistente. Alcuni hanno ipotizzato che le singole ristampe contenute all’interno verranno successivamente reimballate e vendute separatamente. Quindi una trovata commerciale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here