Sprite Fantasia raggiunge il traguardo di 500.000 pre-registrazioni

0
457

Sprite Fantasia, l’adorabile sequel del classico “Grand Fantasia Online”, ha raggiunto le 500.000 pre-registrazioni per l’MMORPG di avventura 3D. Caratterizzato da simpatici sprite che portano viaggi fantastici e un sacco di umorismo, il prossimo titolo mobile porta i giocatori in un’avventura indimenticabile attraverso il misterioso continente di Saphael.

Cosa si potrà fare in Sprite Fantasia?

I giocatori viaggeranno come messaggeri Sprite e combatteranno contro una civiltà aliena in Sprite Fantasia, usando classi diverse con i loro attributi unici. Ad esempio, la classe dell’arciere infligge danni devastanti ai nemici con l’arco, fornendo copertura a lungo raggio con le sue abilità di tiro a segno. La classe Mage, d’altra parte, offre supporto elementale e danni AOE offensivi con la sua padronanza di fiamme, ghiaccio e fulmini. Dovrai costruire la formazione di squadra più strategica per sconfiggere i tuoi nemici ed equipaggiare i tuoi sprite con schede di memoria per scatenare potenti abilità. Quando non sei impegnato in un combattimento, puoi rilassarti e creare mobili nel tuo laboratorio, oltre a progettare la tua isola e inviare i tuoi sprite a fare commissioni. Il gioco presenta anche diversi abiti che puoi raccogliere man mano che avanzi nella storia.


Genshin Impact v2.2: tutti i nuovi personaggi, armi, nemici, eventi e altro

Le pre-registrazioni

Da quando Sprite Fantasia ha aperto le pre-registrazioni lo scorso 10 settembre, il gioco ha raggiunto importanti traguardi globali per le iscrizioni, il che significa anche più premi per i giocatori una volta lanciato ufficialmente il gioco. Se non vedi l’ora di unirti all’avventura, puoi preordinare su iOS App Store o su Google Play Store per dispositivi Android. È un gioco free-to-play con acquisti in-app. Puoi anche registrarti sul sito Web ufficiale per ottenere fantastici premi di gioco e ottenere un vantaggio quando il gioco sarà finalmente disponibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here