Quarti di finale della Rocket League di All Japan High School eSports C’ship

0
838

I quarti di finale della divisione Rocket League dell’All Japan High School eSports Championship saranno trasmessi in diretta su Twitter e altre piattaforme a partire dalle 12:30. (3:30 UTC) il 9 ottobre.

Chi giocherà Quarti di finale della Rocket League di All Japan High School eSports C’ship?

Le otto squadre che arriveranno ai quarti di finale si sfideranno per un posto in semifinale, puntando a un posto nella finale prevista per il 25 dicembre. I preliminari della Rocket League (RL) precederanno le divisioni di League of Legends e Fortnite. Quest’anno, 162 squadre provenienti da 108 scuole in tutto il Giappone hanno partecipato alla competizione per mettere alla prova le loro abilità di RL. A partire dai quarti di finale del 9 ottobre, tutte le partite verranno trasmesse sugli account Twitch, YouTube e Twitter ufficiali del campionato.

Commentatori e presentatori

Il lanciatore di tornei di gioco OooDa fungerà da MC, mentre il lanciatore di RL e l’organizzatore di eventi di gioco kokken analizzeranno le partite giocate per partita. Inoltre, l’ex coach professionista e RL Wave si unirà come commentatore e il giocatore professionista e allenatore ValtaN fornirà analisi di gioco. L’evento sarà condotto in giapponese.


LEAGUE OF LEGENDS 2021 WORLD CHAMPIONSHIP: SQUADRE E DOVE VEDERLO

La Rocket League di All Japan High School eSports C’ship

L’inizio dei preliminari della RL il 25 settembre ha dato il via al quarto campionato di eSport della All Japan High School, organizzato dalla Japan High School eSports Federation e da The Mainichi Newspapers Co. La prima volta nel 2018, la competizione mira a promuovere una nuova cultura degli eSport in Giappone, favorendo la crescita degli studenti attraverso il lavoro di squadra. Il numero di partecipanti è cresciuto ogni anno, con circa 1.500 studenti in 348 squadre provenienti da 194 scuole nazionali che partecipano alla terza edizione del torneo.

Questa volta, Fortnite è stato aggiunto alla formazione del campionato insieme a Rocket League e League of Legends. L’ultimo giorno dei preliminari di League of Legends sarà trasmesso in streaming il 23 novembre e Fortnite il 20 e 21 novembre. Le finali del torneo di Fortnite e League of Legends si terranno rispettivamente il 19 e 26 dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here