Leader cinese televisione marchio SKYWORTH ha tenuto il suo evento annuale di lancio del prodotto di autunno a scorsa settimana a Pechino, rivelando tre nuovi modelli di TV e un nuovo monitor di gioco.
Qualsi sono i nuovi modelli SKYWORTH?
Sotto il tema di “Closer to Reality,” il marchio ha introdotto il nuovissimo SKYWORTH S82, un 4K OLED TV con un display eccezionale con soluzioni di colore superiore, e il SKYWORTH Q72, un 4K SmartMiniLED TV che spinge i confini della tecnologia per offrire tecnologie avanzate LED dimming. Il marchio ha anche annunciato il lancio del SKYWORTH A20 Pro, un 4K 120Hz flicker-free TV con un pannello ADS con l’ammiraglia SoC, e il SKYWORTH G90, un 4K OLED gaming monitor appositamente progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di gioco.
Le dichiarazioni del presidente
Tony Wang, Presidente di SKYWORTH TV, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi delle nostre ultime innovazioni di prodotto e del nostro continuo impegno a fornire innovazioni nella qualità dell’immagine e dell’audio. Il nostro business TV ha visto una crescita considerevole nella prima metà del 2021; abbiamo registrato un aumento YoY del fatturato globale del 33,1%, con un impressionante aumento YoY del 68% del fatturato estero.”
TV 8K: è meglio quella di Samsung o della Sony?
SKYWORTH S82
Lo SKYWORTH S82 è l’ultimo nato della serie S dell’azienda, che eredita lo stesso spirito di design della lineup esistente e presenta un sottile display OLED 4K e una migliore qualità dell’immagine. Dotato di un’elevata precisione del colore di △E0.86 e disponibile nei modelli da 55″ e 65″, l’S82 offre colori vividi e immagini realistiche, garantendo agli utenti di avvicinarsi alla realtà e di sperimentare ogni dettaglio in una chiarezza sorprendente. Alimentato dall’ultima ammiraglia 8K SoC, integrando una CPU multi-core, GPU e un’unità di elaborazione AI dedicata (APU), lo SKYWORTH Q72 è l’ultimo SmartMiniLED TV sotto la serie Q (qualità) del marchio. In collaborazione con l’azienda leader di soluzioni di visualizzazione BOE, adotta la tecnologia CoG (chip-on-glass) MiniLED, con 20.736 retroilluminazione attraverso 2.304 zone per migliorare il local dimming, garantendo una qualità dell’immagine delicata e vibrante e prestazioni di visualizzazione avanzate.
Il nuovo A20 Pro
Inoltre, SKYWORTH ha anche annunciato il lancio del A20 Pro e G90, mirando a soddisfare le esigenze degli appassionati di intrattenimento e di gioco in tutto il mondo. Lo SKYWORTH A20 Pro è un TV LCD 4K 120Hz con un pannello ADS e un rapporto schermo-corpo ultra elevato del 99%, con un motore di qualità dell’immagine AI versione 4K, MEMC (stima del movimento e compensazione del movimento), un VRR tutto il percorso dalla porta all’ultimo SoC, Dolby Atmos, HDMI 2.1 e connessione Wi-Fi 6 per un’esperienza utente premium che è senza sfarfallio.