Il trailer di Splatoon 3 mostra i robot granchio

0
210

Cosa ci fanno qui quei mammiferi? Il nuovo trailer di Splatoon 3 ha nuove abilità, nuova moda e alcune implicazioni davvero agghiaccianti per la profonda storia post-umana di Splatoon.

Cosa abbiamo visto nel trailer di Splatoon 3?

La prima parte del nuovo trailer che ha debuttato oggi durante la presentazione di Nintendo Direct è incentrata sul multiplayer, mostrando come un gruppo di nuove abilità cambierà il tuo approccio alla Turf War: possiamo vedere un nuovo granchio bot speciale che ti permette di impallinare e rotolare intorno al campo di battaglia; una grande bolla di scudo d’inchiostro che ti permette di bloccare un’area dall’inchiostro nemico; e una sorta di terrificante ma innegabilmente cazzuta abilità di rampino, che permette al tuo Inkling (o Octoling) di dimorare in uno stato mezzo-squido e mezzo-bambino mentre si trascina attraverso il livello con il suo braccio d’inchiostro elastico e appiccicoso.


Disney Magical World 2 viene riproposto per Switch

Cosa succede dopo

Poi la trasmissione viene interrotta, e vediamo perché questo trailer si intitola “Il ritorno dei Mammiferi”. È successo qualcosa ai nostri familiari nemici ottariani che li ha lasciati ricoperti di pelo folto, e la stessa afflizione (o forse una modifica intenzionale) è stata applicata a interi tratti dei livelli della campagna single-player di Splatoon 3. Mentre sembra che sarete in grado di combattere questa nuova irsuta minaccia con l’aiuto del vostro fedele animaletto da compagnia, dovrete stare attenti a non farvi prendere e ricoprire voi stessi di uno spesso strato di pelo. Che diavolo ci fanno tutti questi capelli in una terra popolata quasi esclusivamente da creature marine evolute, dove i mammiferi sono apparentemente estinti da secoli? Dovremo aspettare fino al 2022 per scoprirlo, dato che Nintendo non ha ancora fornito una finestra di rilascio più specifica per Splatoon 3.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here