Skyesports Championship 5.0 ospiterà un evento di sport LAN gratuito

0
224

La società indiana di esports e giochi Skyesports ha svelato i dettagli della quinta edizione della serie Battlegrounds Mobile India (BGMI), lo Skyesports Championship.

Lo Skyesports Championship 5.0 ospiterà in particolare una LAN finale che si terrà di fronte a un pubblico dal vivo che potrà partecipare gratuitamente.

Lo Skyesports Championship 5.0 sarà caratterizzato da un montepremi di 2,12 crore di INR (~£207.000) oltre che da un processo di qualificazione di base che consentirà agli aspiranti team di esports di tutta la regione di competere. Le squadre che si qualificheranno per le finali si sfideranno al Koramangala Indoor Stadium di Bangalore dall’1 al 5 novembre.

Oltre alla partecipazione gratuita per gli spettatori, Skyesports ha anche annunciato che la piattaforma di streaming indiana Loco è stata nominata partner esclusivo per la trasmissione dell’evento, che trasmetterà il torneo in inglese, hindi e tamil.

Oltre a Loco, il marchio di hardware AMD sosterrà l’evento fornendo prodotti per la manifestazione che prevede tornei su PC e piattaforme mobili.

Skyesports è uno dei principali organizzatori di tornei di esports in India. Nel settembre 2023, ha unito le forze con la piattaforma di tornei di esports collegiali MOGO per ospitare un torneo che mira a colmare il divario tra gli sport tradizionali e gli esports nel Paese e nella regione circostante.

Shiva Nandy, fondatore e CEO di Skyesports, ha commentato la notizia: “Questo torneo è stato progettato per fornire agli aspiranti giocatori qualificazioni a livello di base, fungendo da percorso verso il professionismo per coloro che sognano di raggiungere la grandezza nell’arena degli esports.

“Siamo assolutamente lieti di accogliere Loco e AMD come nostri partner, in quanto svolgono un ruolo fondamentale nel mostrare l’immenso potenziale della più longeva proprietà intellettuale indiana di esports. Infine, con le nostre LAN Finals per BGMI al Koramangala Indoor Stadium, non vediamo l’ora di mettere in scena uno spettacolo emozionante per il pubblico degli esports”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here