Sherlock Holmes Chapter One: trailer dietro le quinte della sua storia

0
293

Il team di Sherlock Holmes Chapter One voleva concentrarsi davvero sugli argomenti narrativi del gioco come il trauma, la perdita e la salute mentale. A tal fine, il team cinematografico ha preso in prestito alcuni spunti dal mondo del cinema. Ciò includeva regole su cose come i livelli degli occhi, lo spazio negativo e altro ancora. Hanno anche usato tecniche per aiutare il gioco, come evidenziare in modo sottile elementi importanti in una scena. Alcuni di questi sono attraverso un’illuminazione intelligente, e alcuni con trucchi di messa a fuoco con la fotocamera.

Le dichiarazioni sul trailer Sherlock Holmes Chapter One

È interessante notare che Frogwares ha anche rilasciato una dichiarazione sulle aspettative dei giocatori per il titolo. “Mentre ci avviciniamo all’uscita di SHCO, stiamo vedendo molti commenti entusiasti per il gioco, una sensazione così incredibile. Ma vediamo anche una discreta quantità di commenti che confrontano alcune delle nostre cose con titoli molto più grandi e costosi. Comprendiamo perfettamente la richiesta di giochi tecnicamente impeccabili. Tuttavia, quando una squadra del nostro calibro crea un gioco, dobbiamo dare la priorità a ciò che conta di più: un’esperienza emotiva che si spera sia più grande della somma delle sue parti tecniche. È con questa mentalità e comprensione che ci ha permesso di realizzare il gioco senza crunch”, hanno continuato. “E perché siamo in grado di pubblicarlo tutto da soli dopo 20 anni in cui siamo stati costretti a cedere sempre parte delle nostre creazioni. Questo è ancora il nostro più grande progetto in termini di dimensioni, tempo di gioco, nuovi sistemi, design open world e storia. E siamo estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato. Speriamo che apprezzerete anche voi.”

Quando arriva

Sherlock Holmes Chapter One arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 16 novembre. Una versione per PlayStation 4 e Xbox One seguirà qualche tempo dopo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here