Shadow of the Tomb Raider aggiornato per PlayStation 5

0
513
Shadow of the Tomb Raider

Il videogioco Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile in retrocompatibilità per la PlayStation 5 grazie al recente aggiornamento alla verisone 2.01. Gli utenti ora potranno dunque giocare a 4K e 60ps su PS5. Si tratta dell’ennesimo titolo ad avere questo aggiornamento che permette di ottenere uno specifico supporto per l’hardware della quinta versione di PlayStation.

Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile per la PS5?

Shadow of the Tomb Raider è stato di recente aggiornato alla versione 2.01. Questo ha permesso al videogioco di ottenere il supporto specifico per l’hardware di PlayStation 5. Sarà quindi possibile giocare a 4K e 60 fps sulla quinta versione di Play Station, il tutto grazie alla patch appena rilasciata. Il titolo non è tuttavia apposito per la PS5, dunque gli utenti dovranno continuare a utilizzarlo in retrocompatibilità. Nonostante questa novità, al videogioco non è stato apportato alcun cambiamento per migliorare eventuali bug presenti nell’aggiornamento, il che suggerisce che la compatibilità con la PS5 è ben funzionante.

Molti videogiochi hanno effettuato un aggiornamento per console di ultima generazione

Questo videogioco segna l’ennesimo titolo cui hanno sottoposto un processo di aggiornamento con il supporto alla console Sony di nuova generazione. Xbox Series X e Xbox Series S avevano provveduto ad effettuare l’upgrade tecnico già diverso tempo prima di PlayStation. Questo grazie all’FPS Boost delle console. Le difficoltà nel reperire dei modelli di console di nuova generazione sono ancora molte. Nonostante ciò, si può notare che molti importanti publisher e sviluppatori stanno lavorando al fine di migliorare le produzioni sulla base degli hardware maggiormente performanti.


Leggi anche: Xbox Cloud: il supporto arriva su Pc e Mac

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here