Rivelati i dettagli della Stagione 3 di Guilty Gear Strive, che raggiunge i 2,5 milioni di giocatori in tutto il mondo

0
402

Quattro nuovi personaggi, due nuovi stage di battaglia, due nuovi sistemi e altro ancora.
Adam Bankhurst
Oltre a rivelare i dettagli della Stagione 3 di Guilty Gear Strive e che il capitano dei Pirati della Medusa Johnny sarà il prossimo combattente DLC, Arc System Works ha confermato che Guilty Gear Strive è diventato il suo primo gioco a superare i 2,5 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Annunciata all’EVO 2023, la terza stagione di Guilty Gear Strive è ricca di nuovi contenuti e prenderà il via con il DLC Johnny il 24 agosto 2023. Nella Stagione 3 saranno aggiunti altri tre personaggi DLC, che porteranno il roster a 28 personaggi – 15 dall’inizio e 13 dai DLC.

“Con la Katana in mano, il pirata Johnny e la sua ciurma si dedicano alla cura e alla difesa dei meno fortunati in tutto il mondo”, si legge nella descrizione ufficiale di Johnny. “I giocatori sperimenteranno la maestria di Johnny nell’arte della spada, mostrata attraverso i suoi attacchi rapidi e la sua notevole forza”.

La Stagione 3 porterà con sé anche due nuovi sistemi: la meccanica offensiva Wild Assault e la meccanica difensiva Deflect Shield. L’Assalto selvaggio è una “mossa di attacco rapido con effetti potenti”, mentre lo Scudo deflesso “crea una grande distanza tra te e il tuo avversario dopo i blocchi”.

Queste mosse cambieranno sicuramente il gioco, soprattutto considerando che entrambe consumano il 50% dell’indicatore Burst.

Se non siete ancora saliti sul treno di Guilty Gear Strive, il 24 agosto uscirà anche la Guilty Gear Strive Daredevil Edition. Questa versione, del costo di 99,99 dollari, include il gioco base, i Season Pass 1-3, l’audio digitale, l’artwork e molto altro ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here