PowerA: lancia un altro controller per interruttori a tema Zelda

0
144

PowerA sta ancora rilasciando regolarmente controller Nintendo Switch a tema e l’ultimo per gli Stati Uniti presenta Link della serie The Legend of Zelda. Sembra che questo stesso controller a tema sia stato precedentemente rilasciato in tutta Europa.

Nuovo controller PowerA

Questo design è un altro “controller wireless avanzato” intitolato “Link Watercolor”. Viene fornito con tecnologia Bluetooth 5.0, batterie ricaricabili che durano fino a 30 ore, pulsanti mappabili, anelli anti-attrito per un controller della levetta liscia, un cavo di ricarica USB-c e una garanzia limitata di due anni. Come al solito, non supporta HD rumble, IR o amiibo NFC.

The Legend of Zelda

Ha un prezzo di $ 54,99 e sarà rilasciato il 5 agosto 2022. Ecco uno sguardo più da vicino:

Oltre a tutti i pulsanti del Pro Controller originale

La versione PowerA supporta anche i controlli di movimento e due pulsanti posteriori che possono replicare la funzionalità di altri pulsanti, consentendo un’ulteriore personalizzazione. Negli Stati Uniti, il controller verrà lanciato alla fine di aprile per 49,99 dollari, venti dollari in meno rispetto al prezzo ufficiale del Pro Controller di Nintendo. La differenza di prezzo è compensata dall’assenza di batteria ricaricabile, HD rumble, connessione USB e supporto amiibo.

PowerA è da sempre legata a doppio filo con il mondo dei videogiochi

In particolare con l’universo Nintendo. Sono usciti infatti diversi prodotti come controller e custodie, anche a tema Pokémon. L’azienda americana non ha intenzione di mollare questo mercato proficuo e si presenta con un nuovo prodotto magnifico. Quest’oggetto legato a Zelda continua una tradizione di collaborazione che ha già prodotto diversi controller ed accessori, acquistabili sul sito ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here