PosteMobile ripropone Creami WOW a 30 GB

0
336

PosteMobile, l’operatore virtuale, ripropone la sua offerta sottoscrivibile durante i weekend. Vediamo di che si tratta.

In cosa consiste l’offerta di PosteMobile?

L’offerta ha nome Creami WOW 30 GB. Mette a disposizione minuti, SMS e 30 Giga sulla rete Vodafone, il tutto a 4,99 euro al mese. A partire da oggi 30 giugno, dunque, e fino al prossimo 4 luglio la promozione ritorna, come capita ciclicamente. Potrà essere sottoscritta online, sul sito ufficiale dell’operatore oppure tramite contatto telefonico con un consulente dedicato. Non solo: dallo scorso 24 giugno negli uffici postali è disponibile l’offerta Creami Extra WOW 100. Si tratta di 7,99 euro al mese e attivabile fino al prossimo 10 luglio.


Apple 6G: si lavora per sviluppare la nuova super rete


Creami WOW nel dettaglio

Vediamo l’offerta più in particolare. Prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB al mese di traffico dati, fino a 300 Mbps in 4G sulla rete Vodafone. Il tutto a 4,99 euro. Occorre segnalare però che l’offerta può essere attivata solo dai nuovi clienti, indifferentemente se si stia attivando un nuovo numero o richiedendo la portabilità da altri operatori. Inoltre, prevede un costo iniziale di 20 euro, comprendente il costo della nuova Sim con 10 euro di traffico già incluso. Al contrario, l’attivazione e la spedizione al domicilio è gratuita.

L’offerta di PosteMobile, come funziona

Tutto questo prevede l’attivazione del piano tariffario ricaricabile Creami neXT 1, e la promo riguarda il prezzo che come abbiamo detto è di 4,99 euro al mese anziché di 10. Nel dettaglio, Creami neXT 1 prevede crediti illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali, e 10 GB di traffico dati. In questo caso particolare, PosteMobile insieme a Creami WOW propone in aggiunta 5 GB di base ed un bonus di 25, erogato entro 24 ore dall’attivazione della Sim. Infine, a partire dalla seconda mensilità questi ultimi 25 GB verranno rinnovati contestualmente al piano, il che comporterà un bundle dati mensile complessivo di 30 GB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here