Perchè i fan di Star Wars devono essere emozionati per il 14 dicembre?

0
384

In concomitanza con le imminenti festività natalizie, “Star Wars” ha annunciato una grande campagna di marketing “Bring Home the Bounty”. Attraverso questa nuova iniziativa, Disney e Lucasfilm rilasceranno nuovi prodotti “Star Wars” ogni settimana, che includono Crocs in stile “Mandalorian”, figurine e capi di abbigliamento come un bomber per il 50° anniversario di LucasFilm, tra gli altri. Il comunicato stampa ufficiale viene fornito con una road map, che indica quali prodotti saranno annunciati e in quale giorno. Ed è l’immagine utilizzata il 14 dicembre che ha i fan di Star Wars, in particolare quei fan che sono anche giocatori, che si emozionano davvero.

Cosa succederà per i fan di Star Wars il 14 dicembre?

Il più grande indizio per il 14 dicembre che potrebbe essere la data in cui viene annunciato un nuovo gioco “Star Wars” è l’icona che lo rappresenta nel calendario ufficiale degli eventi. Mentre altri momenti della campagna “Bring Home the Bounty” sono contrassegnati da specifiche immagini iconiche di “Star Wars”, come un elmo mandaloriano o Grogu, l’icona per il 14 dicembre è solo un controller per videogiochi generico. Ciò ha portato i fan a credere che questo sia specificamente pensato per indicare i piani del leggendario franchise di space opera di svelare un nuovo videogioco.


Lego Star Wars Battles arriva la prossima settimana su Apple Arcade

Come sarà il nuovo gioco di Star Wars?

I videogiochi di “Star Wars” hanno guadagnato popolarità da quando la Disney ha acquistato l’IP da George Lucas nel 2012. Nel periodo che seguì, Disney ha concesso al controverso editore EA la pubblicazione esclusiva proprio quando si trattava di “Star Wars” in forma di gioco. I risultati finali di questo accordo sono stati misti, per non dire altro, con la pubblicazione di giochi EA che vanno dalla serie di reboot di “Star Wars: Battlefront” all’acclamato “Star Wars Jedi: Fallen Order”. Dopo questa epoca di polarizzazione per quanto riguarda la qualità e la ricezione, Disney ha annunciato di aver concluso il suo accordo esclusivo con EA, consentendo finalmente ad altre società di provare a creare i propri giochi “Star Wars” e porre fine al monopolio di EA sul mercato. Nel tempo che è seguito, sono emerse molte voci sui futuri titoli di “Star Wars”, uno dei quali era un gioco sviluppato da Quantic Dream, famoso per “Detroit: Become Human” e “Heavy Rain”. Se in linea con i titoli precedenti dello studio, un titolo “Star Wars” sviluppato da Quantic Dream potrebbe essere molto più di un’esperienza interattiva simile a un film, con il gameplay visto come secondario rispetto alla storia e al dramma. Sebbene interessante in teoria, questo potrebbe dividere i giocatori che vogliono avere un’esperienza più interattiva e fluida. Altri giochi di “Star Wars” che potrebbero essere annunciati il ​​14 dicembre sono un progetto open world senza titolo di Ubisoft, o forse ulteriori aggiornamenti sul remake di “Knights of the Old Republic”. Le possibilità sono davvero infinite e sicuramente regaleranno ai fan di “Star Wars” molte notti insonni fino a metà dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here