A pochi giorni dalla presentazione di Super Mario Bros. Wonder, Nintendo si prepara a tenere un’importante conferenza Direct a settembre.
Sembra che Nintendo si stia preparando a tenere una nuova conferenza Direct per il mese di settembre. Le ultime notizie suggeriscono che, nonostante la presentazione di Super Mario Bros. Wonder alla fine di agosto, Nintendo stia pianificando una presentazione Direct completa per la fine del mese. Inutile dire che se Nintendo terrà una conferenza Direct a settembre, i fan spereranno in una rivelazione di Switch 2 prima della presunta uscita del prossimo anno.
La notizia di un Direct a settembre ha preso piede dopo che l’insider del settore NateTheHate2 ha risposto a una domanda su Twitter.
Alla domanda su quando si terrà la prossima conferenza Nintendo Direct, NateTheHate2 ha risposto: “Presto, più o meno”.
In un tweet successivo, NateTheHate2 ha affermato che il recente Super Mario Bros. Wonder Direct non significa che Nintendo non terrà presto un’altra conferenza.
Tradizionalmente Nintendo tiene le conferenze Direct a settembre, in genere per presentare la sua line-up invernale.
Sebbene sia possibile che la società utilizzi la conferenza per svelare il nuovo Nintendo Switch, è molto più probabile che la console venga svelata l’anno prossimo.
I fan potranno invece aspettarsi ulteriori notizie sui giochi in arrivo, come Super Mario RPG, WarioWare: Move-It e Detective Pikachi 2.
A ciò si aggiungono nuovi filmati per i contenuti scaricabili di Pokemon Scarlet e Violet, oltre ad alcuni annunci a sorpresa.
Intitolata The Teal Mask, la prima parte del nuovo DLC Pokemon è in uscita il 13 settembre.
La Maschera di Teal si svolge nella “tranquilla Terra di Kitakami”, il cui popolo si dice viva alla base di una grande montagna.