Niente Skate all’EA Play Live 2021

0
141

Non sta succedendo niente, ma un po’ di qualcosa sta succedendo. L’EA Play Live si terrà questo giovedì 22 luglio, e varrà la pena sintonizzarsi.

Cosa vedremo a EA Play Live 2021?

Se siete interessati a Battlefield 2042, ai giochi EA Sports, o al vociferato remake di Dead Space non potete mancare questo appuntamento. Se siete interessati a Star Wars, Mass Effect o Dragon Age potreste rimanere delusi, perché il publisher ha già confermato che nessuno di questi apparirà.


Tutte le news sui videogames


Cosa non vedremo?

Ora è possibile aggiungere Skate alla lista dei no-show. L’account ufficiale di Skate su Twitter lo ha confermato, anche se qualcosa relativo a Skate sarà mostrato o annunciato questa settimana, solo non all’EA Play Live. “Cosa abbiamo fatto?” si legge nel Tweet (anche se il Tweet non ha lettere maiuscole all’inizio delle frasi, perché questo è un gioco di skating che parla, e gli skater non usano lettere maiuscole – sono poco cool). “Beh, abbiamo formato uno studio a gennaio, abbiamo trovato un gruppo di persone di grande talento che si sono unite alla famiglia e abbiamo lavorato duramente al nuovo gioco. Ora, sappiamo che molti di voi speravano di vedere di più da noi questa settimana, ma non siamo ancora pronti per la prima serata e non faremo parte dello show EA Play Live di giovedì. È ancora presto e siamo impegnati a fare bene questa cosa, il che significa che ci vorrà del tempo. Il nostro obiettivo numero uno è quello di non mandare tutto all’aria. Per voi, per noi, per lo skate. Tuttavia, siamo entusiasti di condividere qualcosa con tutti voi domani”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here