Un nuovo gioco di ‘One Piece’ potrebbe essere in sviluppo

0
163
one piece

Un nuovo gioco di “One Piece” potrebbe essere in lavorazione presso Bandai Namco, come suggerito da un marchio recentemente scoperto depositato dalla società in Giappone.

Cosa sappiamo sul nuovo gioco One Piece?

La multinazionale giapponese Bandai Namco Entertainment e l’editore di manga Shueisha hanno depositato un marchio che fa riferimento al titolo “One Piece Odyssey” il 17 giugno. Non c’è ancora nulla di certo sul marchio, dato che il deposito menziona “tappi per le orecchie per il nuoto” e “programmi informatici scaricabili per telefoni cellulari”. È tipico per la maggior parte delle aziende gettare una rete ampia nelle loro richieste di marchio, poiché alcune lo fanno per potenziali opportunità di merchandising.

Ma sarà veramente un videogame?

Dato che il deposito del marchio è troppo vago, è difficile dire cosa sia realmente “One Piece Odyssey”. C’è la possibilità che sia un nuovo film, un manga, un gioco per cellulari, un videogioco solo per PC o nessuna delle cose menzionate. Tuttavia, sulla base del precedente progetto di Bandai Namco Entertainment e Shueisha, è altamente probabile che si tratti di un nuovo videogioco, proprio come il titolo del 2019 “One Piece World Seeker”. Se questo è il caso, sarebbe il primo rilascio di “One Piece” da Bandai Namco dopo l’epico titolo RPG brawler “One Piece: Pirate Warrior 4”, che è uscito nella primavera del 2020. Il gioco è stato lanciato su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.


Tutte le news sui videogames


I nuovi Mhui e Mhur

Nel frattempo, la società ha anche depositato un paio di marchi in Europa il 25 giugno. I suddetti marchi sono intitolati “MHUI” e ” MHUR,” che molti credono possa essere collegato ad un’altra serie manga e anime di successo “My Hero Academia”. L’editore giapponese ha già rilasciato diversi giochi sotto la bandiera di “My Hero Academia” in passato. Tuttavia, con titoli ingannevoli, è difficile concludere a cosa servano realmente. Bandai Namco deve ancora commentare queste recenti scoperte. I fan sono ansiosi di sapere cosa esattamente l’editore sta preparando in relazione a questi marchi. Se si tratta di videogiochi, i fan ne sentiranno parlare molto presto, dato che diversi eventi di gioco sono in programma la prossima estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here