News Nintendo: ha lanciato due nuovi account sui social media

0
211

Ecco le News Nintendo si è trasformata in un’azienda globale nel corso degli anni ed è sempre alla ricerca di ampliare il proprio pubblico. Con questo in mente, l’account Twitter di Nintendo of America ha annunciato oggi che la società ora fornirà notizie su questa piattaforma anche in spagnolo e portoghese brasiliano.

Quando si tratta di Nintendo e comunicazione

I fan sudamericani hanno voluto una maggiore attenzione dei social media su console e giochi. Fortunatamente sembra che dopo anni e anni Nintendo stia finalmente offrendo due nuovissimi account per i fan sudamericani. Questi includono il twitter di Nintendo Latin America in spagnolo e un account per Nintendo Brazil in portoghese brasiliano. Questi erano molto necessari per tonnellate e tonnellate di fan e si spera che continueranno a essere utili quanto le molte altre controparti della regione!

Gli interessati possono controllare entrambi gli account Twitter di seguito:

  • Tweet di NintendoLatam
  • Tweet di NintendoBrasil

News Nintendo of America

Il presidente di Nintendo of America Doug Bowser

Noto per parlare spagnolo, ha augurato a entrambi gli account un caloroso benvenuto sul popolare sito Web di social media:

Benvenuto, @NintendoBrasil! Nintendoistas, eccoci con tutte le novità!

News Nintendo: Benvenuto, @NintendoLatam, eccoci con tutte le novità per la regione!

Considerando che ci sono più di 111 milioni di Switch in circolazione, è sicuro che questo sarà apprezzato da molti fan di Nintendo in tutto il mondo.

Guidare un vero Mario Kart in casa tua? Con Nintendo Switch si può

Nintendo

E’ un’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console. Considerata come una delle più grandi compagnie del Giappone, la Nintendo fu fondata il 23 settembre 1889 da Yamauchi Fusajirō come produttore e distributore di carte da gioco. Considerata come una delle più grandi compagnie del Giappone. Nel corso della sua storia ha realizzato diversi giochi meccanici ed elettronici, entrando poi nel mondo dei videogiochi negli anni settanta, come produttore di giochi arcade. Nel 1977 Nintendo lanciò con successo la propria linea di console domestiche denominata Color TV Game. Dagli anni ottanta Nintendo ha prodotto numerose console da tavolo e portatili che hanno venduto oltre 750 milioni di unità. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here