Recentemente Naughty Dog, la grande azienda di videogiochi, sembra aver dato indizi di un possibile ritorno. Scopriamone di più.
Naughty Dog, cosa ci aspetta?
Poco dopo la metà dello scorso dicembre Neil Druckman, co-presidente di Naughty Boy, aveva pubblicato sul suo profilo Twitter gli auguri per le feste di Natale. Il suo tweet aveva lasciato pensare che ci fosse qualcosa su cui l’azienda stava lavorando, e adesso il sospetto è diventato certezza. Pare infatti che alcuni utenti abbiano notato dei movimenti sui profili LinkedIn di due responsabili di Naughty Dog, Richard Cambier e Vinit Agarwal. I due sono stati promossi, rispettivamente a vice game director e game director. Il sottinteso è proprio che espleteranno questi due ruoli in un nuovo progetto.
Videogiochi indie i cinque migliori giochi del 2020
Nuovo personale e nuovi annunci
Nel corso dello scorso anno l’azienda ha assunto nuovi dipendenti, ed ha pubblicato annunci di lavoro per trovarne altri trenta. Tra quelli al lavoro in questo momento c’è Waylon Brinck, responsabile dello sviluppo, Max Dyckhoff per l’IA e Maksym Zhuravlov, che si occupa delle animazioni. In ogni caso non ci sono ancora voci ufficiali, dunque non resta che aspettare di avere nuove notizie. Sperando che accada presto.