Mortal Kombat 1 aggiunge Reptile, Ashrah e Havik come nuovi combattenti

0
275

All’EVO 2023, NetherRealm ha rivelato che Reptile, Ashrah e Havik si uniranno al roster di Mortal Kombat 1 e che Sareena sarà un nuovo Kameo.

La notizia è stata annunciata insieme a un nuovissimo trailer di gioco di Mortal Kombat 1 che mostra i personaggi in azione. Inoltre, è stato dato un ulteriore sguardo alla storia che i giocatori vivranno quando l’ultimo capitolo della leggendaria serie di combattimenti uscirà il 19 settembre 2023.

Reptile, conosciuto anche come Syzoth, ha fatto il suo debutto nell’originale Mortal Kombat come primo personaggio segreto nella storia dei giochi di combattimento, ma non è stato giocabile fino a Mortal Kombat II. Nel trailer si intravede Reptile che passa dalla forma rettile a quella umana.

Ashrah è apparso per la prima volta in Mortal Kombat: Deception ed è in realtà un demone travestito proveniente dall’aldilà che ora è in cerca di assoluzione. Anche Havik ha fatto il suo debutto in Mortal Kombat: Deception è un Chierico del Caos e un anarchico del Chaosrealm.

Sareena è il nuovo personaggio Kameo, un combattente che può assistere il giocatore in battaglia, ma che non è controllato direttamente dal giocatore. Sareena si è mostrata per la prima volta in Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero ed è diventata giocabile in Mortal Kombat: Tournament Edition.

Questi personaggi sono solo tre dei tanti rivelati finora e si aggiungono a Geras, Sektor, Cyrax, Frost e Scorpion. Oh, e dobbiamo ricordarvi che anche Homelander, Peacemaker e Omni-Man si uniranno al roster come DLC?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here